Dettagli Recensione

 
Labranda Sharm Club
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza!

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 19 al 26 Agosto. Noi ci siamo trovati bene: camere e spazi comuni puliti, personale gentile e disponibile, al ristorante vasta varietà di cibi (un saluto alla cuoca Anna). Animazione divertente, coinvolgente ma non assillante (un grande saluto ad Alessio, Gabriele, Francesca, Gaetano, Nicola, Eros, Laura ed Irvin che ci hanno fatto trascorrere una settimana in allegria). Dal catalogo in estate il villaggio doveva essere frequentato solo da italiani, invece siccome noi italiani eravamo pochi e non lo riempivamo (sicuramente a causa della crisi e perchè ormai gli italiani vanno altrove) c'erano anche russi ed egiziani. Un po' costose le escursioni fatte col tour operator. Tutto sommato siamo rimasti contenti e lo consigliamo.

Punto di forza
Il mare con la sua barriera corallina che non ha niente da invidiare a quella del parco di Ras Mohammed.
Punto debole
Abbiamo trovato qualche formica in bagno... Non c'è una vera e propria spiaggia ma diverse calette di varie dimensioni.
Note sul volo
Partenza con un'ora e mezza di ritardo, ritorno con venti minuti di ritardo, in compenso buono il servizio a bordo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gianni D'Onofrio
31 Agosto, 2012
Bella recensione. Volevo chiederti una info, l'animazione con tutti questi stranieri come si divideva? gestiva solo gli italiani?
Grazie
Gianni
In risposta ad un earlier comment

Inviato da simona
02 Febbraio, 2013
Dopo tanto ho voluto guardare la mia recensione ed ho visto un commento,quindi non so se posso esserti ancora utile....comunque chi partecipava alle attività eravamo noi italiani principalmente, i russi si facevano i fatti loro nella piscina olimpionica (dove non c'è animazione),e a quei pochi che si proponevano l'animatore cercava di spiegare in inglese, da solo(se lo sapeva)o con l'aiuto di chi sapeva la lingua fra gli italiani partecipanti al gioco(a me è capitato).Con l'aquagym non c'era problema,bastava che guardassero.Lo spettacolo serale era in italiano quindi venivano in teatro anche loro poi dipendeva:c'era chi restava, chi se ne andava ....


2 risultati - visualizzati 1 - 2