Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Niente di speciale

Fortunatamente nella mia vita ho viaggiato abbastanza e prevalentemente per villaggi... quinta volta in egitto ed ogni volta mi prometto di non tornarci mai più. Questa è stata l'ultima: si sceglieva questa meta per la convenienza economica, il bel mare ed il clima rassicurante... bene tolto quest'ultimo l'egitto non merita più, è diventato caro, le strutture (almeno a sharm) sono ipersfruttate e, purtoppo per tutti, la barriera corallina e tutto ciò che la circonda è quasi completamente morta.
Se poi aggiungiamo il popolo (perlomeno quello dell'indotto turistico) che sono tutti "sòla" e pronti ad inchiappettarti ad ogni angolo, petulanti e maleducati si ha un bel quadro generale...
Personalmente ho speso 1000 euro per la settimana dal 20 al 27 agosto, partenza alle 15 (arrivo a sharm alle 19.40) e ritorno alle 9.15 quindi due giorni fumati, villaggio abbastanza vecchio, animazione quasi inesistente, cucina discreta (meno male che c'è lo chef italiano che prepare almeno dei buoni primi), villaggio pieno di russi molesti pieni di alcool già dalle 10 di mattina! Fortunatamente ero in ottima compagnia...
Lo consiglio solo a chi volesse andare a broccolarsi qualche russa (splendide e disponibili!) ma sa accontentarsi.

Punto di forza
pulizia
Punto debole
spiaggia inesistente, animazione invisibile
Note sul volo
confort scadente, orari ottimi per perdere due giorni di vacanza
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da silvia
12 Settembre, 2012
sai se la going propone anche l'escursione a luxor?
1 risultati - visualizzati 1 - 1