Dettagli Recensione

 
Faraana Reef Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Ventaclub Faraana

Sono stato 2 volte al Faraana. 3 e 2 anni fa. Non so cosa cercano gli amici che commentano negativamente questo villaggio. Magari avete deviso di andarci in pieno agosto o che ne so!

Io in 2 volte (e il 21.09.2008 ci ritorno) non ho mai detto A. Sempre tutto perfetto, i magrebini sono tutto il giorno che puliscono lungo le piscine e per tutto il villaggio. Le camere sono pulitissime e il cambio asciugamani è giornaliero. Certo che se dai la mancia ti trovi anche i fiori freschi in camera ogni giorno e il pigiama piegato ogni giorno in un modo diverso. Il mangiare.. beh ce n'è per tutti ma dico TUTTI i gusti... voglio ricordarvi che non siamo a casa della mamma (e parla uno a cui piace mangiare bene)... io mi sono sempre abbuffato. Per i problemi intestinali... a me è successo solo il primo anno... la volta successiva STAVO ATTENTO a non passare da -100 gradi del ristorante ai +5000 esterni!!! Altrimenti è quasi impossibile star male. L'animazione è qualcosa di spettacolare...non invasiva e molto professionale e anche i momenti di gioco e di animazione sono stupendi. Il mare si commenta da solo. Voto 9+. Io lo consiglio tantissimo!

Punto di forza
L'animazione prima di tutto. La pulizia di tutto camere comprese. Il mangiare molto vario per tutti i gusti.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine