Dettagli Recensione

 
Futura Club Laguna Vista Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

laguna vista tutta scena e basta!

siamo stati dal 24 agosto al 31 agosto 2008 e vi giuro che ogni giorno sentivo gente urlare all'addetto della swan tour i problemi che avevano! non vi fate fregare con le stanze! all'arrivo ci hanno dato una stanza di cortesia in pratica un buco! io mi sono infuriata e sono riuscita a farmela cambiare ma altri hanno pagato il supplemento di € 200,00 per farsela cambiare con una decente! ho aspettato e lavorato sodo tutto l'anno per avere una delusione del genere!! non vale neanche la metà delle 1036,00 € spese a persona!!

Punto di forza
la struttura è bellissima e scenografica,appena entri nella hall rimani senza fiato per non parlare della barriera corallina che è un emozione irripetibile
Punto debole
camerieri maleducati ti danno retta solo dopo avergli dato delle belle mance. pulizia delle camere inesistente. invasione delle formiche in camera se andate a vedere sono ancora sul tappeto morte! all inclusive non rispettato! come servizio vale come 2 stelle altro che 5!! mi dispiace sono che molte persone scrivono solo su internet e non alla swan tour perchè se tutti scrivessero a loro non ci sarebbe tanta meraviglia da parte loro nella ricezione di lamentele!che a parer loro sono false!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine