Dettagli Recensione

 
Hauza Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Sharm villaggio Houza beach

A nessun italiano. Era invasa dai russi dalla mattina alla sera ubriachi e sempre in piscina a tuffarsi come bambini esaltati. Un giorno ero in coda per prendere una bevanda e da dietro uno di loro (ubriaco) mi prende sotto braccio come per portarmi via, la mia amica mi ha tirato verso di lei e questo e' andato via. Mi domando... ma una donna o due o tre da sole possono andare in posti del genere senza rischiare??? Il personale parlava solo russo o inglese noi dovevamo gesticolare. Non e' la prima volta che vado in Egitto, questa e' la terza e un posto così non mi e' mai capitato. Con quanto mi piaceva adesso lo rifiuto idem per i miei figli. Quando versavano il bere nei bicchieri era squallido mettevano anche le dita dentro per darti il bicchiere. Ho preso un caffè espresso costo 2€ il barista (se possiamo definirlo tale) ha sbuffato e poi ha preso i soldi in un modo veramente da cafone. La luce saltava spesso mi sono rivolta al personale e loro?!?! Hanno fatto il numeri della reception e mi hanno passato la cornetta, naturalmente non rispondeva nessuno e sono dovuta andare la', i loro tempi sono molto lenti 5 minuti sono almeno mezz'ora (parlo sempre dell'houza). Sono già stata in Egitto altre due volte e non mi e' mai capitato un villaggio così.

Punto di forza
E' veramente una bella struttura, molto grande e con i servizi necessari. Ma gestita malissimo.
Punto debole
E' sporchissimo, scarafaggi, topi, personale scortesissimo, animazione italiana quasi inesistente. La lingua... o parli inglese o russo. La reception, che dovrebbe essere il tuo punto d'ascolto non parlavano italiano. L'unico cosa positiva e' stata l'escursione nel deserto con pranzo nella tenda dei beduini (era più pulita quella che il villaggio). Non andateci, non fatevi ingannare dal "low cost". Io ho letto le recensioni di questo posto ma ormai avevo già prenotato e speravo che non fossero vere, invece tutto vero!!! Il ristorante e' sporchissimo, le prese per la corrente a vederle mettono i brividi, il cibo... non so, al terzo giorno non mangiavamo quasi più niente per lo schifo.
Note sul volo
Ecco credo che l'unica cosa positiva di questa vacanza sia stata il volo sia andata che ritorno. "Air Cairo", che io non avrei mai scommesso, si sono rivelati un ottima compagnia. Puntualità e cortesia con i passeggeri.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine