Dettagli Recensione

 
Hauza Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

mai più al hauza beach

Al pomeriggio facevano la pizza, il pizzaiolo sudato con le mani si asciugava la fronte dal sudore e poi impastava la pasta con le mani sporche... una sera entrando in stanza ho visto un ratto gigante che mangiava dentro un piatto e quel piatto era il mio, me l'hanno portato quanto sono arrivato all'hauza, c'era una fetta di formaggio e del salume, poi alla mattina mi hanno fatto la stanza, il piatto è stato messo fuori vicino alle scale ma c'erano tanti piatti fermi lì... che schifo. Riguardo l'animazione, gli spettacoli erano sempre uguali e noiosi e volgari, non comprate mai niente all'interno, la gente vuole sempre fregarti... alla fine della storia, non andate all'hotel hauza o vi rovinate la vacanza.

Punto di forza
Il punto di forza sono cigni sul letto e la spiaggia.
Punto debole
IL CIBO, I CAMERIERI, LE BEVANDE MISCHIATE CON L'ACQUA, BICCHIERI RICICLATI E SPORCHI, LA PULIZIA DELLE STANZE, ASCIUGAMANI SPORCHI, TOPI VICINO LE STANZE, POI CONTINUI BLACK OUT DI CORRENTE, CERTE VOLTE STAVA VIA DEI MINUTI ABBONDANTI...
Note sul volo
HO VOLATO CON AIR CAIRO, IL VOLO E' STATO MOLTO TRANQUILLO SIA ANDATA CHE RITORNO, MOLTO BRAVI.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine