Dettagli Recensione

 
Royal Brayka Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima esperienza

Allora ho viaggiato con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo! Al Royal Brayka ci sono stata 2 settimane però rimanevo volentieri... La stanza è davvero comoda, sempre pulita e molto carina! Le piscine sempre pulite ed anche belle. Il mare molto bello e pieno di pesci colorati... Ho fatto solo una escursione perchè volevo rimanere a fare attività con gli animatori ma anche per stare con gli amici! Animazione è eccelente: grazie mille per avermi fatto divertire (anche se alcuni sono alla prima esperienza) a Martina Quaglia (una ragazza dolcissima, carina e sempre disponibile), Matteo Miscioscia (anche lui molto bravo, simpatico e gentile), Silvia Liboni (anche se fa parte del mini-club io mi sono divertita un sacco con lei perchè è generosa, disponibile e carina), Alessio Carta (simpatico, molto bravo, carino e paziente), Laura Domenichelli (per esempio ho 14 anni e ho difficoltà di trovare gli amici e lei che mi ha aiutata, è stata disponibile, gentile e molto brava a farti sorridere), Riccardo Spaghetti (lui veramente è fuori di testa ma nel modo positivo, divertentissimo e bravo a ballare e fare gli spettacoli), Carolina Graziano (brava anzi super a cantare ed è anche molto dolce) e Samuel Masnada (posso dire solo che è un GRANDE)!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine