Dettagli Recensione

 
Royal Brayka Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza meravigliosa!

Ho soggiornato al Royal Brayka dal 14 al 28 luglio 2012, con mia figlia di 17 anni e una sua amica coetanea. Era la nostra prima volta in Egitto e ci siamo trovate benissimo! Non abbiamo avuto nessun inconveniente nè nessun disturbo (grazie anche alla quasi totale mancanza di aria condizionata nei luoghi comuni che ha evitato i fastidiosi sbalzi di temperatura). L'accesso al mare è facilissimo per tutti e, soprattutto al mattino presto, fare snorkelling era meraviglioso. Ottima la cucina così come le stanze, spaziose e ben pulite. Gentile e competente lo sfatt di assistenza Going. Ottimo il programma escursioni. Siamo state a Luxor, Spiaggia delle Tartarughe, Mega Safari, Port Ghalib e Atolli e Coralli. Le ragazze si sono divertite, potendo accedere alla discoteca e alla tenda beduina presenti nell'attiguo villaggio di Turisanda. Vacanza super, ripartirei subito!

Punto di forza
La tranquillità, il mare, la cucina, la pulizia, la cura dei giardini, la gentilezza di tutto il personale e l'acqua rifornita in bottiglia chiusa nel frigorifero della stanza gratuitamente.
Punto debole
Se la struttura fosse piena (ora non è ancora del tutto terminata) la mancanza di lettini e ombrelloni in spiaggia. La mancanza di docce in piscina. Materessini dei lettini in spiaggia da sostituire così come molti teli mare.
Note sul volo
Volato per la prima volta con Blue Panorama. Servizio non a livello di Neos, ma ottimo pilota e perfettamente in orario.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine