Dettagli Recensione

 
Futura Club Laguna Vista Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza al laguna vista

Devo dire che sono partito con molti dubbi leggendo le varie recensioni.
La struttura è molto bella, io mi trovavo al garden che è piu piccolo e sono tutti bungalow, molto tranquillo del beach dove si concentrano tutte le attività.
La spiaggia si è un po' distante ma con dieci minuti ci si arriva tranquillamente, mare stupendo, la barriera è lontana ma è stato divino sdraiarsi al sole in acqua in quanto è molto bassa!
L'animazione è molto carina, certo per un villaggio del genere mi sarei aspettato di più, comunque i ragazzi sono molto simpatici.
Per quanto riguarda il personale dell'albergo, ho trovato molta cortesia, disponibilità e gentilezza e non è vero che si va avanti solo con le mance, io la davo solamente al ragazzo che mi puliva la stanza e devo dire che non ho mai trovato qualcosa che non andava, certo poi la cosa è soggettiva.
Per quanto riguarda la cucina è vero era un po' ripetitiva, ma in questa settimana penso che ci siano stati dei cambiamenti, tanti piatti in più, dolci da favola, frutta a volontà e pulita al momento da una chef donna molto simpatica, insalate di ogni genere, il servizio ristorante a volte un po' assente. Noi italiani pensiamo che in tutti posti del mondo si debba mangiare italiano, io mi sono abbuffato di ogni giorno e ci lamentiamo dei russi che sinceramente non c'erano ma tanti napoletani maleducati, strafottenti che sembravano che non avessero mai mangiato e che poi si lamentavano!
I teli mari sempre puliti, a me lo cambiavano due volte al giorno, le bibite quante ne volevi, a volte non senpre fresce ma non posso dire che sono stato trattato male.
Cosa dolente è che quando sei in spiaggia è un continuo chiedere delle escursioni, massaggi ecc... Così quando esci che vogliono tutti venderti qualcosa, cosa molto fastidiosa.
Le escursioni belle e divertenti, i voli sono stati regolari, l'assistenza presente e cortese.
Quindi che dire, partite tranquilli è un posto fantastico e cerchiamo di essere meno lagnosi, e presentiamoci con educazione e poi partiamo dall'idea che ogni popolo al il suo modo di fare! BUONE VACANZE!!!

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine