Dettagli Recensione

 
Berenice Villas & Spa
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Da andarci almeno una volta

Io e mia moglie eravamo in una villa superior e ci siamo sentiti re e regina in tutto. L'accoglienza è stata semplicemente fantastica, seguita dalla scoperta della nostra villetta: magnifica, tutta in legno, ampia, elegante, con ogni comfort e con un curato giardino privato.
Poi tutto il resto...
Il villaggio non solo è in una posizione bellissima, ma affaccia su una barriera corallina che è qualcosa di eccezionale; personalmente non avevo ricordi di passare così tante ore in acqua, ero come un bambino impazzito e fare snorkeling era il mio primo pensiero appena mi svegliavo ogni mattina..
La struttura poi nel suo complesso offre di tutto, è lussuosa, ha parti comuni bellissime, la piscina è poi qualcosa di spettacolare; vi è inoltre un grande centro SPa, che però non abbiamo frequentato perchè i trattamenti li ho trovati troppo cari.
Per quanto riguarda la cucina, si mangia DIVINAMENTE. Noi siamo andati quasi sempre al ristorante principale, che ha una grande terrazza che guarda alla piscina, ma consiglio sicuramente di provare anche quello à la carte, perchè è una esperienza culinaria!
E' stata una vacanza meravigliosa, di quelle che ricordi e che ti lasciano la malinconia dentro una volta tornato..

Punto di forza
Barriera corallina, l'accesso al mare, struttura, cucina, standard in generale.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine