Dettagli Recensione

 
Jaz Fanara Resort & Residence
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza da sogno

Ancora adesso io rimpiango di non aver aggiunto la 2 settimana che a diffrenza della prima era quasi regalata. Mai fatto così tanto snorckeling come quest'anno. Premetto che non è la prima volta che voliamo in Egitto, ma un mare così con una barriera così non l'abbiamo mai trovata. E poi la cosa stupenda che potevi tranquillamente nuotare senza una guida direttamente sopra la barriera corrallina una cosa fantastica. Ma il bello era che quando la barriera finiva sotto di tè trovavi il blu profondo insomma si nuotava a tipo 10 m di profondità fantastico. Li sembrava che il tempo si fermava insomma eri direttamnete a contatto con il mare. C'eri solo tu e il mare e qualche barca che passava a portare i turisti in gita da altri villaggi meno fortunati del ns. per vedere la ns. baia. E poi i pesci di tutti i tipi e grandezze che ti niuotavano accanto anche in riva e quelli più coraggiosi che ti mozzicavano la coscia, le gambe o le pinne insomma una cosa stupefacente. Gite quest'anno non nè abbiamo fatte, motivo non c'è nera bisogno il meglio lo avevamo là. Per chi non è mai stato l'unica gita che consiglio è quella di Ras Mohamed che noi abbiamo visto l'anno precedente quando abbiamo soggiornato a Sharm in un altra struttura. Sè sceglite il FANARA come mete per le Vs. vacanze, vi prego di portare dell'affettato (non è uno scherzo) agli animatori del Settemari, perchè l'unica pecca del villaggio è proprio il mangaire che non è molto variegato e chi magari li deve lavorare per 9 o 10 mesi senza magari mai mangiare del buon salame o prosciutto è assai dura. Salutateci Giulia, Alberto e il capo animatore Sebastian. Un grosso bacione a Giulia ed Alberto da Samy e Chry da Bolzano

Punto di forza
Il mare con la sua barriera corallina è fantastico lì. Il bere a volontà. Ottima la birra locale perchè poco alcolica. Anche l'animazione sè non molto presente in spiaggia era ottima. Ci mancate Alberto e Giulia con i quali abbiamo avuto più a che fare.
Punto debole
Troppi stranieri e pochi italiani. Colpa della crisi? Peccato che non si poteva mangiare in spiaggia e si doveva andare fin su' al Pool dopo quella lunga scalinata che nelle ore piùà calde ti spezzava in due. I bagni in spiaggia erano inesistenti e il più vicino si trovava sempre al Pool. Anadavano bene chi stava il santo giorno in piscina.
Note sul volo
Niente da dire ma nel viaggio di rientro ci è capitato un posto senza tavolino per mangiare e non si poteva cambiare perchè l'aereo era al completo. Ci siamo arrangiati tra di noi.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine