Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

TAMRA, CHE RIMPIANTO!

Ho soggiornato dal 15 al 29/7. Struttura bellissima, camere grandi e accoglienti, verde curatissimo, pulizia accurata. Personale gentile e disponibile. I SIMPATICISSIMI ragazzi dell'animazione fanno quello che possono e MOLTO di più, considerando che tre sono dedicati esclusivamente al miniclub! Io comunque mi sono divertita tanto, ringrazio Antonio, Luca, Francesco, Alessio, Claudia e anche Loris. Un RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE a Simona, la responsabile del progetto sport, "BELLA E SODA", che riesce a far appassionare al fitness anche le persone sedentarie come me! Bellissime le escursioni via mare, praticamente su uno yacht, con guide del posto capaci, simpatiche e disponibili. Che altro dire? Nel gruppetto che si era creato quasi piangevamo a venire via!

Punto di forza
Cucina ottima e varia, grazie Chef, anche se ci fai ingrassare! Da lode la struttura, il verde, le escursioni
Punto debole
Il mare SEMPRE mosso la mattina, che impedisce di fare il bagno oltre la barriera. Di qua dalla barriera acqua bassissima, anche se con qualche pesce.
Note sul volo
NEOS, regolarissimo e confortevole, personale gentilissimo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine