Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Tarta Club grandioso

ciao Tarta... grandissima amica dei più piccoli.
Rientrato da poco dal tamra/egitto, vacanza SUPERBA ed indimenticabile, i miei due cuccioli sempre con le "tartine/i" e sempre in attività diverse.
La simpatia del team Tarta insieme alla loro professionalità ed amore verso i bambini ha fatto sì che io e mia moglie trascoressimo una settimana da sogno, vedendo i nostri amati divertirsi all'impazzata per tutto il giorno.
La caccia al tesoro con la bussola, unica nel suo genere, mai vista in tanti anni di villaggi per bambini... ho giocato anche io con loro (non potevo lasciare questo momento... chissà quando mi sarebbe ancora accaduto), il twister gigante, idem giocato anche a quello, il paracadute... mai visto!
una programmazione talmente mirata ed oculata che dal secondo giorno non ho fatto che fare i complimenti allo staff del miniclub e al responsabile italiano in loco.
tanta creatività e novità di giochi mai trovata in alcun villaggio finora... da non dimenticare la TARTA dance, ancora oggi la canticchio in auto e a casa con i bambini, vedere far la baby dance con i bambini insieme alla mascotte tarta è stato bellisssimo... oltre 300 foto e tantissimi video da me girati, domani inizio a montarli e li caricherò anche su fb.
GRAZIE EDEN VIAGGI, grazie infinite per la splendida vacanza.
mauro - corsico

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine