Dettagli Recensione

 
Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

mare???

Quando si cerca una vacanza sul Mar Rosso si cerca la barriera con tutto il suo mondo sommerso, qui abbiamo avuto, dopo decenni di viaggi, la prima grande delusione. Se cercate un bel mare, non andate in questo villaggio, eviterete di dover spendere un sacco di soldi in escursioni in posti mediocri con promesse di incontri che il più delle volte non si fanno. Restate piuttosto in strutture vicino all'aereoporto.

Punto di forza
non abbiamo trovato nulla di eccellente, tutto molto mediocre, nessun punto di forza.
Punto debole
il Mare! se cercate un mare ricco di pesci e coralli, allora avete sbagliato villaggio, il mare di fronte è un brodo caldo, morto, senza nessuna forma di vita a parte delle meduse. Nessuna formazione tipica del luogo, c'è un pontile in costruzione ma a detta della gente del luogo non verrà mai completato, accesso al reef inesistente se non camminando per circa mezz'ora fino ad un villaggio vicino ma l'accesso costa 5 € (il primo pontile) gratuito il secondo ma a circa 2 km, lì c'è un accesso al mare e si può godere di un bel fonadle e parecchi pesci; in compenso il villaggio ti propina escursioni in baie più o meno vicine che a parte d'essere costose non sono niente di che, se volete vedere il vero mar rosso in questa zona restate vicino aereoporto, qui NON C'E' NIENTE!
Note sul volo
abbiamo viaggiato con Neos, a parte il poco spazio tipico di questi voli sono stati abbastanza puntuali e il personale molto cortese.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine