Dettagli Recensione

 
Labranda Sharm Club
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Indimenticabile!

Per la seconda volta siamo tornati in questo angolo di paradiso (15/7-22/7). Il villaggio è stupendo, raccolto e vicino a tutto. La nostra camera (116) bellissima e grande, ubicata vicino alla piscina con vista mare, sempre pulitissima con cambio giornaliero di lenzuola e asciugamani in bagno. L'animazione a dir poco fantastica. Il mitico Alessio, Francesca che è riuscita a far fare acquagym anche ad una pigrona come me, Irvin bravissimo con i piccoli, Nicola adorato dallo yunior club, Gabriele che mi ha insegnato difesa personale, Laura dalla quale ho appreso le lezioni di danza del ventre, Eros tecnico audio ed il fotografo Francesco che con la sua bravura ha fotografato mio figlio di 17 anni da farlo sembrare un modello di 20. Tutti disponibili, travolgenti ma anche discreti (meraviglioso lo spettacolo Ciao Darwin - uomini e donne). Un grazie alla cuoca Anna sempre disponibile con gli ospiti e con pietanze invitanti e varie (grazie da parte di Valerio per i datteri arrivati in Italia integri e messi subito in congelatore). Mare incantevole e cosí pure i pesci (visti barracuda, pesce pietra e mante o razze). Il personale egiziano favoloso (grazie per le figure fatte con gli asciugamani lasciate sul letto in camera). Un abbraccio al mitico Ibrahim del bar. Un bacione proprio a tutti (ci mancate tanto) e un arrivederci sicuramente all'anno prossimo.

Punto di forza
Villaggio piccolo, alla fine ci si conosce tutti (fatto amicizia con romani, fiorentini, veneti tutti simpaticissimi). Animazione, cucina, pulizia, personale egiziano.
Punto debole
A cercare il pelo nell'uovo... i negozietti all'entrata, poco simpatici e con cose vecchie.
Note sul volo
Volato con Livingston, puntuali ma fiscalissimi a Verona con il peso dei bagagli in stiva.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine