Dettagli Recensione

 
Marina Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Divertimento e relax... l'equilibrio perfetto!!

Ho passato una settimana con la mia amica in questo resort e che dire... relax totale e molto divertimento. Due donne alla ricerca di se stesse immerse nel fascino egiziano!
Quando siamo arrivate eravamo curiosissime di scoprire tutto e conoscere gente, per fortuna abbiamo fatto subito amicia con tutti, ma c'è da dire che il personale del villaggio è stato molto gentile e cortese.
La nostra camera era grande e spaziosa con una bella vista mare, ma la sfruttavamo solamente per dormire alla notte, del resto eravamo in spiaggia o al ristorante a mangiare!
Il ristorante ha una buona varietà di scelta e nonostante il caldo mangeresti di tutto, il pasta corner è ottimo per scegliere i gusti che vuole, ma il pesce e la carne sono ottimi, a me è piaciuta molto la serata egiziana: io e la mia amica ci siamo vestite da egiziane, con i loro colori e vestiti e ci siamo fatte tante risate!
Durante il giorno ci siamo abbrustolite sotto il sole, ricordatevi la crema!!!, ma abbiamo approfittato per fare delle immersioni meravigliose... in questo punto la barriera corallina è a dir poco favolosa, sembra di essere nel cartone la sirenetta!
alla sera bisogna solo ringraziare i ragazzie dell'animazione che facevano spettacoli e intrattenevano tutti gli ospiti: ragazzi siete unici, quante risate!
Le escursioni non le abbiamo fatte, ma abbiamo sentito dire che erano molto belle, sarà per la prossima volta perchè sicuramente ci torneremo!
Che dire... un viaggio davvero molto bello anche perchè mi sono trovata molto bene con la mia amica. rapporto qualità - prezzo ottimo, ho viaggiato a lunglio '12.

Punto di forza
sono numerosissimi i punti di forza!
la spiaggia prima di tutto e l'assenza di barriera corallina a riva, l'ideale per fare passegiate. L'animazione coinvolgente, ma non stressante.
la pulizia delle camere e le camere spaziose con la vista mare, il ristorante con cucina varia
Punto debole
per i miei gusti non ho trovato dei veri e propri punti deboli, se proprio devo dire qualcosa i lettini da spiaggia sono un poì pesanti, ma basta chiamare il ragazzo che te lo sposta dove e quando vuoi!
Note sul volo
non male per un volo charter Neos, buona l'assistenza e il servizio a bordo
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine