Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Tamra luglio 2012, perfetto tranne l'animazione

Il titolo dice già tutto, solo qualche precisazione: bella struttura, camere a 2 piani spaziosissime, praticamente 35, 40 mq di camera, pulizia ottima senza mance, le camere al piano terreno hanno un bel giardinetto davanti, praticamente delle villette a schiera. Cucina buona, si trova sempre qualcosa di buono da mangiare, spiaggia nella norma per essere a sharm, c'è spazio per tutti.
Veniamo alle noti dolenti: animazione direi un po' scazzata, a partire dal capo animatore un po' paraculo (ti vede che non sei contento, ti dice che oggi la gente è cambiata, che si diverte con le solite battute stupide, ti dice che il musical non lo capisce più nessuno) e difatti mai una volta che si sia usciti dal teatro essendosi divertiti. Ragazzi alla prima esperienza, forse molto demotivati perché sotto pagati. Alla sera si esce e si va nelle discoteche con pulmino che parte dall'hotel: costo medio 20 euro.
In conclusione, se si doveva per forza risparmiare qualche soldo, vista la crisi, meglio sull'alimentazione che sul cibo, ma oggi, proprio perché c'è crisi, deve essere tutto perfetto. Villaggio per famiglie con bambini, come tutti. Mini club e junior club forse buoni, ma non posso dire di più, avendo 40 anni!
Roberto

Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da jhonny balzo
01 Agosto, 2012
ciao Tarta..grandissima amica dei più piccoli.
rientrato da poco dal tamra/egitto... vacanza SUPERBA ed indimenticabile, i miei due cuccioli sempre con le " tartine/i " e sempre in attività diverse.
la simpatia del team Tarta insieme alla l...oro professionalità ed amore verso i bambini ha fatto si che io e mia moglie trascoressimo una settimana da sogno, vedendo i nostri amati divertirsi all'impazzata ..x tutto il giorno.
la...caccia al tesoro con la bussola, unica nel suo genere, mai vista in tanti anni di villaggi x bambini... giocato anche io con loro ( non potevo lasciare questo momento..chissà quando mi sarebbe ancora accaduto ) , il twiesteer gigante, idem giocato anche a quello, il paracadute ..mai visto !!
una programmazione talmente mirata ed oculata che dal secondo giorno non ho fatto che fare i complimenti allo staff del miniclub e al responsabile italiano in loco.
tanta creatività e novità di giochi mai trovata in alcun villaggio fin d'ora.. da non dimenticare la TARTA dance, ancora oggi la canticchio in auto e a casa con i bambini, vedere far la baby dance con i bambini insieme alla mascotte tarta è stato bellisssimo... oltre 300 foto e tantissimi video da me girati.. domani inizio a montarli e li caricherò anche su fb.
GRAZIE EDEN VIAGGI,. grazie infinite per la splendida vacanza.
mauro - corsico
Inviato da Valeria
02 Agosto, 2012
Ciao, vorrei andare in questo villaggio la prima settimana di settembre. L'unica cosa che mi frena è la distanza da Naama Bay (nella descrizione dice che dista 20 km). Effettivamente in taxi/navetta quanti minuti sono? Il prezzo medio dei taxi per il traggitto? Grazie mille :)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da simona
20 Agosto, 2012
noi abbiamo preso il taxi dell'hotel, costa 20 euro andata e ritorno. il tassista Alex è molto gentile e simpatico. ci ha intrattenuti durante il viaggio in taxi raccontandoci dei cambiamenti che ci sono stati a Sharm durante gli ultimi anni e di come vivono realmente gli egiziani. comunque davanti al resort passano continuamente taxi esterni, che dicono essere meno cari.
3 risultati - visualizzati 1 - 3