Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Una vacanza NI

La struttura è buona, recente e pulita.
La barriera corallina è fantastica!
L'animazione dedica molto tempo ai bambini, la maggior parte degli sketch sono battute vecchie di vent'anni. E ogni sera sempre le prevedibilissime e ripetitive battute sulla dissenteria.
Io ho viaggiato da solo e nel villaggio ho trovato troppe famiglie e tantissime coppie, in tutta la vacanza solo un'animatrice si è presentata, tutti gli altri animatori mi rivolgevano parola solo per chiedermi se volevo particolare a qualche attività... Tanto per farvi capire ho parlato di più con il ragazzo che mi puliva la camera che con tutti gli animatori.
FORTEMENTE SCONSIGLIATO AI SINGLE.

Punto di forza
Ottima la cucina dello chef Gaspare che mi ha sempre accontentato. Bisogna essere capaci però di comprendere che gli ingredienti che si trovano in Egitto non sono gli stessi che troviamo in Italia! Chi fa troppo il difficile se ne stia a casa...
Punto debole
Pessima esperienza con un'escursione. Ho fatto la motorata nel deserto... dicevano fosse sicura invece non ci hanno dato nessun casco. I quad erano in pessime condizioni (manubri storti, ruote che ballavano ecc...). La guida andava velocissima e facevamo fatica a stargli dietro. Andando veloce in una curva (per star dietro alla guida) ho perso il controllo e sono andato a sbattere contro una roccia e mi sono ribaltato con il quad. La guida non si è neanche accorts di niente e un ragazzo ha dovuto corrergli dietro per chiamarlo.
Poi oltre al danno la beffa... sanguinante sono arrivato al villaggio e ho incontrato la ragazza di Eden viaggi per andare nella farmacia per essere medicato. Non sono stato rimborsato della spesa per l'escursione e mi sono dovuto pagare le spese mediche, GRAZIE EDEN VIAGGI! Mi hai fatto fare un'escursione veramente sicura! Evitate questa escursione ci siamo presi tutti un bello spavento mai più!
Note sul volo
Nessuna nota in particolare... leggero ritardo all'andata.
Posso dire solo che i posti sono un po' stretti, per il resto tutto ok.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine