Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

manca direzione italiana e si vede

Sono rientrato ieri dopo 2 settimane, si notano le pecche in 15 giorni! animazione soft però le ragazze del mini club sono fantastiche, ho un bimbo di 6 anni che si è trovato benissimo (viaggiamo 3 volte l'anno e cerchiamo sempre villaggi con questo servizio per il piccolo), lo seguono, lo coccolano davvero gentilissime anche con noi! per i bimbi lo consiglio, anche per la spiaggia e il mare, comodo e accessibile a tutti senza problemi.
Villaggio non è da 5 stelle mi dispiace, pulizia ottima la prima settimana il ragazzo era veramente bravo, la seconda si è visto subito che non c'era più lui (possibile che dipenda dal personale?), lo scarico della doccia non funzionava molto bene, e il soffione era mezzo intasato. Cucina ripetitiva però buona.
Personalmente ho avuto seri problemi con ospiti egiziani (arroganti e maleducati), in spiaggia se ti alzi dal lettino te lo portano via (anche se sopra ci sono le tue cose, le buttano a terra e se lo prendono), si mettono senza problemi nel tuo ombrellone, veramente assurdo! Ho pagato anch'io questa vacanza e non poco, servizio in spiaggia inesistente nessuno a cui chiedere aiuto se non Marco il capo animazione che faceva anche da direttore, appena avevi un problema lui si sbatteva per risolverla! ma lui è lì per farci divertire.
Promesse di merende che poi non avevamo (sono dovuto andare dal direttore), se ci dici una cosa il primo giorno la fai, i bambini facevano merenda dalle 17:30 alle 18:00 dove poi il bar chiudeva! mancava molta roba (i bambini non si toccano, la merenda gliela fai fare), se ti presentavi alle 18:01 col sorriso ti mandavano via (bar chiuso, STOP) la risposta! tranne l'ultimo giorno che chiedevano la mancia.
Swan tour a me non vede più come cliente, l'assistente presente solo per i viaggi e se ho bisogno? ovvio lei stessa ti mandava da marco, assurdo idem per il discorso della spiaggia. posto da sogno ma manca la direzione italiana come in altri villaggi e mi dispiace ma non puoi affittare le camere anche a quelli del posto perché il servizio era veramente differente. Noi poco, loro tutto non esiste.

Punto di forza
spiaggia caraibica, mare cristallino, baby club
Punto debole
gestione egiziana, cuoco egiziano e non italiano (non per il cibo, ma cucina ripetitiva), animazione serale
Note sul volo
alitalia è stata più che puntuale, educazione e gentilezza da parte di tutto il personale, aereo praticamente nuovo.
Unica pecca volo di rientro nell'ora di pranzo dove non è stato fornito, non so se dipenda dalla compagnia aerea.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine