Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

basta pendere in giro i clienti!

essendo stata al villaggio dal 9 al 16 luglio, mi rendo conto leggendo i pareri che in agosto non è cambiato nulla e mi lascia allibita che, ogni tanto, una persona accusi gli altri clienti di esagerare.. Ben 4 ombrelloni sono stati mangiati dal mare già in quella settimana, i detriti erano ovunque già allora per cui mi chiedo dove fosse la persona che si permette di inveire verso chi si lamenta. Io credo sia arrivato il momento di reagire ed insegnare ai tour operator che non possono più prendere in giro i clenti per risparmiare. persino il pesonale è diventato maleducatissimo, molto del personale, non formato, mi ricordo ancora la gelida maleducazione ed assenza delle due donne di marsa matrouh addette alla accoglienza! Da brividi ! Ventaglio deve aprire gli occhi altrimenti chiuderà i battenti ed io mi ritrovo a maledire il giorno in cui sono diventata socia. Peccato sprechino così luoghi tanto belli dal punto di vista naturale, non hanno più il minimo rispetto del cliente, ma, ciechi, non si accorgono che è la loro rovina. Ventaglio, apri gli occhi e ritrova un pò di dignità e correttezza se non vuoi fallire. Inoltre ricorda al personale che lavorano grazie al fatto che noi esistiamo! Pare che addirittura gli diamo fastidio! allucinante!

Punto di forza
mare
Punto debole
tutto il resto
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine