Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza Spettacolare

Abbiamo soggiornato all'Amphoras io e il mio compagno, dal 24.06 al 01.07.2012, devo dire che ci siamo divertiti da pazzi, grazie all'amicizia che abbiamo fatto all'interno del villaggio e grazie agli ANIMATORI che hanno saputo renderti partecipe delle varie iniziative, un grazie speciale a Dario il PR che ci ha fatto schiantà dalle risate, senza nulla togliere al resto del gruppo che ci hanno allietato le serate con i loro spettacoli...
Il VILLAGGIO/STRUTTURA è un 5 stelle, ma per quanto mi riguarda è paragonabile ad un 3 stelle italiano, andrebbe un po' svecchiato e rinfrescato, anche se stanno già provvedendo a sistemare un'ala della struttura.
La CUCINA è buona, consideriamo che siamo in Egitto, ma lo chef italiano Gaspare fa dei buonissimi primi...
La SPIAGGIA è ottima, il mare è fantastico per la barriera, anche se abbiamo visto pochissimi pesci.
Chiaramente questo è il mio giudizio personale, io mi ero fatta influenzare tantissimo dalle negatività che avevo letto ma ormai non potevo tornare indietro perchè avevo già prenotato, alla fine devo dire che la mia valutazione finale complessiva è un bel 9...

Punto di forza
L'animazione è il punto di forza del villaggio, i ragazzi sono splendidi.
Punto debole
La struttura necessita di una bella rinfrescata generale e una rimodernata per quanto riguardano le camere, cuscini per lettino e sedie e teli mare, certe volte li abbiamo anche trovati sporchi.
Note sul volo
Volo ottimo apparte il ritardo che c'è stato al ritorno, ma siamo arrivati in perfetto orario a destinazione...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine