Dettagli Recensione

 
Sea Beach Resort & Aqua Park
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

TROPICANA SEA BEACH

Ho letto le recensioni sul tropicana e devo dire di non essere in accordo con chi ne parla male. Io e le mie figlie Sara e Elisa siamo appena tornate ed è stata per noi una vacanza fantastica. Il posto è incantevole, il servizio ottimo e poi... l'animazione non è affatto monotona e sempre uguale è... FANTASTICA! Tutti i ragazzi sono stati splendidi e abbiamo pianto nel lasciarli, ci rimarranno sempre nel cuore. Un bacio a tutti quelli della INVIAGGI del tropicana. Un saluto particolare ad Albi e Silvia: vi vogliamo bene!

Punto di forza
I migliori commenti vanno agli animatori: simpatici, disponibili e sempre pronti a farti divertire, sono riusciti a trascinare anche me, vecchietta, in discoteca e sono stati fantastici! Ciao Albi, Silvia, Greta, Olga, Cristina, Red e naturalmente Rollo, un bacio da Barbara, Sara e Elisa
Punto debole
L'unico punto debole forse è un po' il cibo, ma penso sia cosa normale tutti sappiamo che come in Italia non si mangia da nessuna parte!
Note sul volo
I voli sia andata che ritorno ok
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maria
05 Luglio, 2012
ciao sono maria e ti scrivo da napoli volevo chiederti se e possibile noi partiamo 8 settembre e siccome non leggo commenti molto belli mi sto preocupando parto con mio marito e figlia di 5 anni mi sto facendo mille domande.s inceramente leggo di scarafaggi pulizia che lascia a desiderare posto brutto. mi sapresti dire se sono commenti di persone un po' troppo pignole. grazie della disponibilità
1 risultati - visualizzati 1 - 1