Dettagli Recensione

 
Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Un neo nella catena Veraclub!

Visto il problema della pulizia all'interno della sala da pranzo e quindi si presume anche nelle cucine, vista l'alta percentuale di persone con problemi gastroenterici, lo sconsiglio a famiglie con bimbi piccoli, sarebbe un azzardo. Io con mio marito ed i nostri amici non viaggiamo per trovare un'ottima animazione, ma per la barriera corallina e per scoprire e conoscere posti e culture, si pretende viaggiando con un tour operetor italiano di avere quantomeno uno standard di pulizia all'altezza, perchè in questi paesi è davvero fondamentale. Viaggiamo molto e spesse volte siamo stati in Egitto, ma mai ci era capitato uno standard qualitativo così basso. Non pretendo di mangiare italiano all'estero, anzi, adoro provare cibi dai sapori nuovi, ma sempre e solo nell'ottica di una condizione igienica adeguata! I fiori, i vialetti ben curati, colpiscono l'occhio ma non preservano la salute!

Punto di forza
L'animazione, presente ma mai invadente. Tutti ragazzi gentili ed educati!
Spiaggia pulita e spaziosa.
La struttura di per sè è carina e curata negli esterni, ma solo lì!
Punto debole
Senz'altro la pulizia, carente soprattutto nella sala da pranzo, stoviglie spesso sporche e contigentate (380 presenze su una capienza di 800), pavimenti sporchi. I teli da spiaggia andavano controllati prima di essere presi.
Struttura molto vecchia, nel nostro gruppo il B aleggiava sempre odore di fognature, si viaggia solo a suon di buone mance, come sempre in questi paesi (lo stipendio è da fame).
In 5 volte di Egitto questa è stata la peggiore. Niente barriera e si viene per questo, un acquitrino con la bassa marea, molte le mosche, il pontile non sarà mai terminato.
Veraclub con questo villaggio perde senz'altro in immagine, posso asserirlo avendo già provato altre strutture. Abbiamo pranzato meglio nell'escursione di Wadi Gimal (che peraltro consigliamo) in una capanna beduina. Cucina deludente, cuoco non all'altezza, bisogna sapersi adattare, noi siamo stati bene di salute ma 7 su 10 erano in camera con febbre e forma gastrointerica. Forse un segnale di scarsa pulizia? Consiglio di bere sempre l'acqua in bottiglia, quella dei dispenser è con disinfettante e quella frizzante è una bomba di gas! Noi siamo partiti sapendo quello che c'era (lettura delle recensioni), ormai avevamo già pagato, con un buon spirito di adattamento e numerosi accorgimenti , buttandola sul ridere, si può sopravvivere!
Note sul volo
Come sempre ottimo il servizio Neos, solo un po' di ritardo nel ritorno ma perchè l'areoporto era congestionato dai voli in arrivo ed in partenza.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine