Dettagli Recensione

 
Labranda Sharm Club
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Due settimane allo Sharm Club

Ottimo villaggio, raccolto, abbiamo fatto 2 settimane con nostra figlia che si è divertita moltissimo al Tarta Club con Irvin e Laura. La nostra camera 619 era bellissima e ubicata nella zona relax a 10 metri dalla piscina rettangolare dove facevamo un tuffo prima di colazione. Ben organizzato il diving, un grazie a Sarah e Matteo ! Piccola delusione il cibo, dopo aver letto che la cucina era particolarmete apprezzata dalla clientela italiana. Anna, la cuoca, è molto cordiale e la sua pasta fatta al momento era buonissima. Per il resto a parte il pollo e il riso in bianco, ho trovato che i sapori erano "standardizzati" praticamente gli stessi di tanti altri villaggi dove siamo stati in passato.
Sono tecnico del suono ed è un peccato che durante gli spettacoli tenessero gli altoparlanti (di ottima qualità) a un livello fortissimo,il suono era distorto e pericoloso tra l'altro per l'udito degli ospiti.

Punto di forza
La posizione invidiabile su una "penisola" e le dimensioni ridotte.
Il reef corallino vicino al pontile sommerso.
Il Tarta Club.
Punto debole
Il cibo al self service (non la pasta fatta al momento). Il volume esagerato degli spettacoli.
Note sul volo
Il volo era in leggero ritardo sia alla partenza sia al ritorno ma tutto sommato per le poco più di tre ore di volo trovo che la Blu Panorama sia molto buona. Unica nota negativa gli orari (arrivo alle 03 di mattina a Malpensa al ritorno).
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine