Dettagli Recensione

 
AA Grand Oasis Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Pessimo

Sono stata una settimana al Grand Oasis a fine maggio 2012... grande BIDONATA. E' una struttura adatta al popolo russo, dove abbonda la quantità ma non la qualità, per una settimana tutti gli italiani in loco hanno mangiato solo verdura, cibo davvero osceno, un esempio: vongole con una besciamella liquida immangiabile, all'interno le vongole avevano ancora la sabbia (scricchiolavano i denti).
Ma per fare una corretta analisi vi elenco cosa c'è di buono: Pulizia della struttura e giardini ok.
PISCINA: attenzione PAVIMENTO PERICOLOSISSIMO, DURANTE IL NOSTRO SOGGIORNO UNA RUSSA HA ROTTO UN POLSO E UN SIGNORE HA BATTUTO VIOLENTEMENTE LA TESTA perdendo i sensi.
SPIAGGIA: LETTINI OSCENI ancora in legno con materassini tutti rovinati e vecchissimi.
GIOCHI IN SPIAGGIA: per giocare a bocce abbiamo usato per tutta la settimana un metà pallino... ci hanno spiegato che la struttura non avrebbe fornito nessun altro pallino e quindi hanno deciso di optare con un tappo di bottiglia!
ANIMAZIONE: quattro sciocchezze per i bambini la sera, poi scherzetti ma nulla di che.
DIMENTICAVO: personale egiziano che in qualche modo cerca sempre di arrotondare il suo stipendio con varie truffette sciocche, ricariche di telefonini ecc.
CONCLUDO. Abbiamo speso 1300 euro per una vacanza dove ho mangiato solo pomodori e cetrioli. Ho scritto alla responsabile In Viaggi segnalando i disservizi che ho riscontrato, e a sua detta solo io avevo avuto questo pessima impressione sul villaggio. Le consiglio cara Signora di andare a leggere le recensioni oppure si faccia una vacanza in anonimato presso la sua struttura che lei definisce efficiente e si renderà conto delle sciocchezze che scrive alla gente sugli e mail di risposta ai reclami.

Punto debole
Cucina
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine