Dettagli Recensione

 
Royal Brayka Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

ANIMAZIONE E BARRIERA CORALLINA DA RICORDARE

sono stata con con mia mamma e mio figlio di sette anni dal 16/06/2012 al 22/06/2012.
la struttura è nuovissima e in gran parte in costruzione, animazione going semplicemente superba a partire dal miniclub che per una settimana ha sopportato mio figlio PIETRO molto vivace, instancabile SILVIA coadiuvata da LAURA. ottima direzione artistica del mitico SAMUEL un capovillaggio sempre attento alle esigenze dei suoi ospiti e pronto a risolvere qualsiasi problema in zero secondi. incredibile bravura artistica di RICCARDO SPAGHETTI, bravissimo intrattenitore e ottimo artista circense. spledida MARTINA che con le sue lezioni di acquagym e risveglio muscolare scandiva il mattino e il pomeriggio nel villaggio. sportivissimo MATTEO con i suoi mille tornei di ogni genere, e l'ultimo ma non per importanza, ALESSIO CARTA un ragazzo dolcissimo con i più piccoli e divertentissimo con i più grandi che ogni momento allietava la nostra giornata con la sua musica e le serate con effetti speciali che rendevano unici gli spledidi spettacoli che ci proponevano i ragazzi.
per quanto riguarda la barriera corallina non ho parole se non STREPITOSA, fin dall'ingresso in acqua puoi ammirare milioni di pesci di tutte le razze e colori, non era la mia prima volta in mar rosso, ma sono riuscita a vedere quotidianamente pesci che altre volte vedevo solo in escursioni: PESCI LEONE, RAZZE, COCCODRILLO, PAPPAGALLO, BALESTRA E PERFINO IL PESCE PAGLIACCIO.
come escursioni sono andata a LUXOR con una guida veramente brava MOHAMED molto ma molto preparato in materia, e un'altra alla spiaggia delle tartarughe ad ammirare da vicino questi splendidi animali.
si è capito dunque che per noi è stata veramente una vacanza da ricordare e perché no anche da ripetere.

Punto di forza
animazione mai invadente, barriera corallina strepitosa già dall'ingresso in acqua.
Note sul volo
volato con poste italiane, voli entrambi in orario, ma scarso il servizio offerto a bordo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine