Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

una bella cartolina...

Una meravigliosa cartolina ingodibile. Mare gelido, vento freddo e sole a picco sulla testa. Il villaggio è una meravigliosa prigione d'oro da cui non ci si può spostare. Se all'interno si gode il paradiso fuori solo miseria e distruzione.

Punto di forza
Spiaggia e mare da sogno, struttura immensa e suggestiva. Vasta la scelta dei cibi, da evitare le verdure anche se caldamente consigliate dagli assistenti Swan. Pulizia degli ambienti interni ed esterni eccellente. Disponibilità e cortesia del personale locale.
Punto debole
Il villaggio è situato tra due zone militari che impediscono l'accesso alle aree limitrofe. L'area balneabile è delimitata da boe oltre le quali si consente invece lo scorrazzare di moto d'acqua a tutta birra, essendo il fondale molto basso ci si riduce ad un pediluvio o ad un'immersione limitata alle ascelle...
Inaccettabile pagare 2 euro un caffè espresso fatto con cialde e 27 euro una bottiglia di vino di una improbabile marca egiziana. Il bazar interno da evitare... il proprietario supponente e poco avvezzo agli sconti, d'altronde essendo l'unico se ne approfitta... i negozi all'esterno vendono merce a prezzi inaccessibili.
Scarsa l'animazione.
Note sul volo
Volo di ritorno alluncinante... smarrito il piano di volo a Marsa Matrouh la torre di controllo non ha consentito l'ok alla partenza se non dopo continui tentativi del personale di volo. Problema risolto dopo 30 minuti di ritardo con l'aereo pieno di bambini che piangevano disperati e la gente spazientita dal caldo e dalla stanchezza causata dalle 3 ore di attesa in uno stanzone dell'aeroporto militare con un misero punto di ristoro che vende bottiglie d'acqua a 2 euro.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine