Dettagli Recensione

 
Sea Magic Resort & Spa
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza fantastica!

Il e il mio ragazzo siamo stati al sea magic dal 12 al 18 marzo. Il sole era bello caldo ma è stato controbilanciato dal forte vento freddo, che purtroppo non ci ha fatto fare tanti bagni. Ci aspettavamo cose orribili e inimagginabili, ma il prezzo era conveniente e per farci una vacanza abbiamo azzardato, nonostante le molte recensioni negative. A parte il viaggio che ho detestato e un pò il tempo non estivo, la settimana è stata fantastica, all'insegna del completo relax.
Sulla cucina non avevamo la minima aspettativa e invece siamo stati deliziosamente sorpresi nel constatare che si mangiava bene. Non è l'Italia ovviamente, ma non si va in un paese straniero sperando di mangiare come a casa propria. Inoltre ci sono abbastanza ristoranti per non annoiarsi nella scelta.
Come già detto il resort è simile ad un paese quindi è molto grande. C'è comunque una navetta interna che passa sovente e tocca tutti i punti del resort (noi ne abbiamo fatto ampio uso poichè avevamo la stanza molto lontana dalla zona centrale).
La stanza era simile ad un mini appartamento, con mobili un pò retrodatati, ma è sempre stato tutto pulito. Ci avevano spaventati con il mito delle mance ma al contrario lo abbiamo sfatato dando in tutta la settimana si e no sui 3-4 euro all'addetto delle pulizie. Il resto del personale non faceva pressioni, anzi si sono dimostrati sempre molto cordiali, sorridenti ed umili.
In definitiva è stata la migliore vacanza degli ultimi tempi. Consiglio vivamente il sea magic.

Punto di forza
Il resort, il mare, la barriera corallina, alcuni ristoranti, il personale.
Note sul volo
Come previsto è stato posticipato di tre ore!
L'aereo era scomodissimo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine