Dettagli Recensione

 
Valtur Marsa Alam Oriental Coast
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA INDIMENTICABILE!

Io e la mia famiglia siamo appena rientrati da un indimenticabile vacanza! Il villaggio è bellissimo!
Grazie al cuoco Ramsis abbiamo mangiato tantissimo, e complimenti per la pasta fresca e gnocchi fatti in casa BUONISSIMI!
il villaggio è ampio con ben 3 zone piscine (ogni zona ha il proprio bar), palestra e centro benessere ottimo.
La spiaggia è spaziosa, infatti non abbiamo mai avuto problemi per trovare lettini e paravento; e soprattutto c'è uno snack bar proprio al centro della spiaggia.
L'assistente Dora è sempre stata disponibile, e grazie anche alle guide Tito e Mostafa che c'hanno fatto scoprire l'egitto tramite le escursioni e le loro spiegazioni.
Che dire dell'animazione... fantastica! Sempre cordiali e sorridenti, e grazie al servizio mini club e teen club io e mio marito siamo riusciti a goderci per bene le vacanze! Lorenza, Susy, Andreone, Ben, Ile, Martina e Alex siete bravissimi, e un ringraziamento speciale al direttore Natale Cavallaro che è sempre presente in qualsiasi momento... ragazzi continuate così.

Qundi ringrazio veramente tutti, anche perche vedere i miei bimbi piangere alla fine della settimana mi ha regalato un emozione fortissima, spero di ritrovarvi tutti nella mia prossima vacanza! GRAZIE!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine