Dettagli Recensione

 
Aurora Oriental Resort Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza in aprile all'Oriental Resort

SIAMO SATATI DAL 21 AL 28 APRILE 2012 ALL'ORIENTAL RESORT A SHARM.
La barriera corallina è inesistente ma la spiaggia comunque decente, ben servita con ombrelloni di paglia e lettini. Bei giardini, personale al bar e camerieri gentili anche se la qualita della cucina è piuttosto scadente. Non andate però con Phone&Go, ci siamo trovati praticamente da soli. Il nostro assistente Phone&Go Mahomud a parte il primo giorno in cui ha cercato di propinarci a prezzi molto alti (e con prezzi per altro diversi dal foglio che la guida ci aveva dato in bus...) aveva un atteggiamento molto arrogante. Gentile solo con chi lasciava mance probabilmente o con le donne che invitava in camera a fumare. Zero professionalita. Il giorno della partenza abbiamo avuto problemi con i voli (aveva inserito tutti i numeri delle stanza in voli diversi) e neanche lo abbiamo trovato. Io e mia moglie per fortuna non abbiamo avuto problemi gravi di nessun tipo che richiedessero la sua presenza, ma era comunque il nostro assistente Phone & Go. Sconsigliamo questo tour operator anche se i prezzi sono convenienti. Vi ritroverete all'estero da soli...

Punto debole
Referente Phone&Go
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rina
10 Settembre, 2012
Ho risparmiato un anno per metter via i soldi per questa vacanza ed è stata un disastro, non ci andate, all'oriental sono tutti scorbutici, nei bar lavano i bicchieri senza sapone, una botta di acqua al volo se dai mance qualcosa in più ricevi ma è uno schifo
1 risultati - visualizzati 1 - 1