Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

ENTUSIASMO

Devo dire che avevo un po’ di paura per questa vacanza (01 - 08 Aprile 2012) perché con due bambini piccoli (soprattutto con il più piccolo di appena due anni) temevo che sarebbe stata difficile perché pensavo a cosa avrebbero mangiato, se fosse venuto loro qualche problema di salute, se si sarebbero divertiti visto che mi dicevano che non si sarebbe potuto entrare in acqua...
Beh è stata un’esperienza meravigliosa da ripetere (se fosse possibile) anche domani:
- Il mare (tra l’altro accessibilissimo) sembrava un acquario a cielo aperto.
- La cucina: elevata qualità del cibo al ristorante italiano San il cuoco Ibrahim, egiziano, faceva la pasta buonissima sempre con varietà di sughi diversi e anche secondi espressi buonissimi.
- il personale cordiale e gentile: sin dall'arrivo in aeroporto l'organizzazione Going e' stata subito presente nella persona di Marco che era quello che coordinava tutte le pratiche per la sistemazione nell'hotel oltre ad essere il fulcro di tutte le lamentele o problemi all'interno della struttura..
- le bravissime guide che ci hanno accompagnati nelle escursioni soprattutto Magdy (simpatico, educato e professionale che parla benissimo l'italiano) che ci ha accompagnato nella cammellata molto attento a tutti noi si è sempre preoccupato di controllare che fosse tutto apposto.
Ma ciò che più ha reso la vacanza ENTUSIASMANTE è stato lo staff di animazione capitanato da Misteeeer Lambertone personaggio enigmatico ma molto molto preparato e professionale, coadiuvato dal “matto” capo animazione LELE anche lui con una grande professionalità, simpatia sicuramente eclettico che si adatta perfettamente a tutte le situazioni e parti che deve interpretare negli spettacoli e comunque tutti i componenti dell’animazione stessa (Lauretta, Niccolò, Saverio, Nicole, Beatrice) professionali, discreti, coinvolgenti che entrati in sordina nella nostra vacanza l'hanno resa esplosiva tanto da farci sentire parte integrante dello staff. (memorabile lo spettacolo finale “tra palco e realtà” che ha associato la goliardia e l’ilarità a momenti di riflessione e sensibilità alla fine del quale sono riuscita a commuovermi)
Per concludere diciamo che ci siamo trovati molto bene, che se sarà possibile ritorneremo ed un invito a tutti quelli che pensano se e dove andare in vacanza.VIENI IN VACANZA A GOING (come dice la sigla)... e per finire ENTUSIASMO! (come dice sempre LELE) che è ciò che ha caratterizzato la nostra vacanza. Grazie a tutti Voi.

Punto di forza
Mare, cucina e sosprattutto ANIMAZIONE
Punto debole
La struttura perché in alcune cose lasciava un po' a desiderare, tipo i cuscini dei lettini in piscina che forse dobrebbero essere cambiati dato che il sole li deteriora.
Note sul volo
Ottimo per la cordialità e la gentilezza dei membri dell'equipaggio oltre che per il cibo molto gustoso, per quanto concerne la comunicazione del volo lascia un po' a desiderare perché per esempio a noi che abbiamo due bambini piccoli nessuno ci aveva avvisati che avremmo fatto scalo a Roma ed un viaggio che poteva e doveva durare ore è stoto interminabile sia all'andata che al ritorno!
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine