Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

"ALLEGRIA"

Vacanza bellissima (dal 08/04/12 al 15/04/12)... che dire della mia recente vacanza al villaggio Diamond, in una sola parola "Stupenda". Non solo la struttura e il posto molto bello hanno contribuito a renderla tale, lo staff di animazione è stato eccezionale, nel merito vorrei rivolgere un grazie molto speciale al nostro "Lambertone". Persona eccezionale, un vero professionista che con la sua simpatia, allegria e dote più unica che rara, l'umanità, è riuscito a coinvolgere tutti noi ospiti, facendoci sentire parte di una grande famiglia. Guida per tutti gli altri ragazzi che devo dire pur essendo in pochi hanno dato il massimo per farci ridere, giocare, emozionare... Coppia fantastica Lele-Lamberto i loro duetti mi hanno fatto morir dal ridere. Che dire ancora, sicuramente il punto di forza di questo villaggio, almeno per me sono stati loro due. Grazie Lamberto spero di ritrovarti prima o poi sul mio cammino e grazie anche a te Lele... un abbraccio e un grosso bacio! Susy

Punto di forza
Animazione, pulizia, cucina
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luana
10 Luglio, 2012
Ciao, vorrei andare a settembre al diamond, ma mi hanno detto ke e una zona ventilata, mi sai dire qualcosa grazie mille
1 risultati - visualizzati 1 - 1