Dettagli Recensione

 
Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

BELLA VACANZA

Settimana 31/3-07/04, tempo magnifico con pochissimo vento (al contrario di quanto si dice del villaggio), dovevamo cercare di posizionarci in riva al mare tanto del caldo!
Abbiamo trascorso una bella settimana e soprattutto con un rapporto prezzo qualità secondo noi molto centrato!

Punto di forza
il villaggio è molto grande, gli spazi sono molto ampi, l'accesso al mare è abbastanza semplice in quanto la barriera corallina è su lato destro della spiaggia, anch'essa molto grande, il vero punto di forza è stata l'animazione, BUGIA è un grande, DADO, COKI con i ragazzi è stato fantastico diciamo tutto abbastanza semplice per Giuliano il capovillaggio con ragazzi così in gamba!
Punto debole
Essendo una struttura acquisita da poco ma già esistente da tempo, Valtur ha cercato di nascondere le molteplici pecche delle stanze, molto grandi ma con parecchie carenze: doccia che funzionava male addirittura se ne cadeva, scarichi che funzionavano male, cassaforte che non funzionavano, ma devo dire la verità: vita in camera ne ho fatta veramente poca!
Il cibo come tutti i villaggi valtur è in quantità sproporzionate, a discapito della qualità non era assolutamente di buon livello!
Note sul volo
MISTRAL AIR GRUPPO POSTE ITALIANE! Sì, puntuale ma... l'aereo fa veramente schifo, ad alcuni cascava l'acqua adosso dalle bocchette dell'aria condizionata (spero per quella persona che si trattasse di condensa). Si vede che sono aerei vecchi!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine