Dettagli Recensione

 
Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza perfetta con bimbi

SICURAMENTE UNA VACANZA ALL'INSEGNA DELLA TRANQUILLITA'.
Animazione splendida mai invadente, persone gentili e soprattutto oneste (ho perso portafoglio, trovato alla reception integro... qui da noi non credo sarebbe successo).
Grandi le ragazze del baby club che hanno fatto divertire la mia poccola Chiara ed anche me e mia moglie con le loro attività.
Ci torniamo se riusciamo a settembre altrimenti il prossimo anno per 2 settimane.

P.S. a chi pensa che in mar rosso sia pericoloso per i virus dico che mio figlio è partito da bergamo con febbre, bronchite, gastroenterite, vomito ecc e là in due giorni è rinato...
Ultimo consiglio: MUNITEVI DI TANTA TANTA PAZIENZA QUANDO ARRIVATE E QUANDO RIPARTITE PER LE CODE INTERMINABILI PER I VISTI. MUNITEVI DI PENNA E ACQUA E TANTA TANTA PAZIENZA.

Punto di forza
Tutto, struttura molto bella, stanza ampie (almeno la nostra eravamo in 2 adulti, una bimba di 3 anni e un piccolo di 18).
Riguardo la cucina abbiamo trovato il grill ottimo, ottime le specialità locali, mai mangiato cucina italiana per cui non scrivo opinioni.
Punto debole
Manca merenda per bambini, c'erano sempre pizza, focaccia, biscotti e crepes (dopo le 17.30) ma a mio avviso mancava frutta e gelati per i piccoli.
L'all inclusive dovrebbe essere esteso almeno alle bevande alcoliche locali.
Note sul volo
Abbiamo volato con meridiana da Orio al Serio, volo tranquillo, equipaggio sempre disponibile e gentile.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine