Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Animazine da favola

Io e la mia famiglia siamo appena rientrati da questo fantastico posto ed il Diamond si è rivelato essere un buon villaggio per famiglie, anche se con le sue pecche. Ottima la cucina del ristorante italiano San Marino, a differenza di quello internazionale Half Moon che lasciava a desiderare. 
Ma il punto forte sono stati gli animatori che hanno fatto la differenza rispetto agli altri viaggi da noi intrapresi, infatti, anche se pochi Lamberto, Lele, Emma ,Nicole, Barbara e Nicolò ci hanno fatto vivere dei momenti bellissimi deliziandoci,  la sera con degli spettacoli degni delle più blasonate compagnie teatrali, di giorno con la loro presenza sempre gradita mai invadente come spesso accade. Solo il loro modo di intrattenerci e farci compagnia durante le giornate, cancella ogni carenza della struttura facendola passare in secondo piano. Incredibile ma vero, il giorno della partenza non eravamo tristi solo  per la fine della vacanza, ma per i saluti con questi nuovi amici che mi auguro la vita rimetta sulla nostra strada! Grazie a tutti voi siete grandi!

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Struttura
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine