Dettagli Recensione

 
Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

ottimo tiran beach

siamo tornati ieri 17 marzo, è stato triste lasciare il villaggio e soprattutto gli animatori in quanto sono tutti bravi e coinvolgenti ma senza starti addosso. Vincenzo è colui che si occupa dell'acqua gym, è molto bravo e coinvolgente, poi c'è il capo sport Armando (MA NON è CHIAROO!). Veramente bravo e simpatico, il direttore Giuliano Mascelloni è un ottimo coordinatore e anche un ottimo attacante, Erica è colei che cura tutte le coreografie dei vari balletti e musical, e tutti gli altri Martina, Ludovica, Coki, Bugia, Alessandro il professore, Ludovico, Dado "il Gobbo", insomma tutti meritano applausi per la loro professionalità e bravura. Il villaggio è il top di gamma e merita di essere rivisitato!

Punto di forza
spiaggia e mare bellissimi, animazione molto competente e cordiale sono stati davvero bravi tutti
Punto debole
alcune giornate possono essere molto ventilate come quella di ieri 17/03
Note sul volo
ritorno aereo piccolo e rumeno ma tutto è andato per il meglio
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gaetano
23 Marzo, 2012
Ciao mariantonietta,
La tua recensione mi è stata utile, ho prenotato al tiran per settembre ma ancora non mi sono chiare delle cose, come la distanza per naama bay, come raggiungerla e la situazione dei teli da spiaggia se sono a pagamento oppure se si paga la cauzione che poi viene restituita. Il ristorante italiano è a pagamento? E il ristorante sulla spiaggia a pranzo italiano ed è a pagamento?
Ti ringrazio anticipatamente per una tua eventuale risposta!.
Ciao
1 risultati - visualizzati 1 - 1