Dettagli Recensione

 
Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

una vacanza meravigliosa

siamo tornati ieri e gia' ci manca! era la prima volta che andavamo a marsa alam. il villaggio e' ben tenuto e pulito, il mare e le piscine (specialmente la zona relax) sono una favola, i ragazzi dell'animazione sono sempre presenti ma mai invadenti. la cucina veramente ottima, le stanze sono spaziose e ben pulite, ringrazio tutti per averci fatto passare una splendida vacanza, lo consiglio a tuttti e se volete dormire bene chiedete del complesso D.

Punto di forza
la struttura ben tenuta e pulita, mare e piscina (specialmente zona relax), animazione presente ma non invadente, cucina ottima e pulizia ottima
Punto debole
non ne ho trovati... forse una settimana è troppo corta
Note sul volo
un'ora di ritardo all'andata e venti al ritorno. poltrone un po' strette, il cibo buono e il personale di bordo sempre disponibile e gentile, l'unico consiglio che darei e' di fare aerei con solo famiglie e aerei per gli altri perche' non e' piacevole sentire bambini che piangono per ore e puzza per cambio pannolini nei sedili
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da umberto felici
13 Marzo, 2012
roma 13 marzo 2012
cosa vi debbo dire io con mia moglie ci siamo stati a ottobre 2011 siamo stati veramente benissimo mare stupendo villaggio pulito tutto veramente bello ci torneremo a ottobre 2012
1 risultati - visualizzati 1 - 1