Dettagli Recensione

 
Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

prenotazione 2012N171513

Non ritornerò un'altra volta e non mi sento di consigliarlo ad amici, a conti fatti è meglio affrontare 9 ore di volo e andare nei caraibi.

Punto di forza
la ragazza dell'animazione del mini club bambini
consigliato a chi ha bimbi in tenera età
Punto debole
Cucina piatti quasi sempre freddi, primi piatti a livello mensa aziendale se vuoi mangiare del discreto pesce devi pagare.
Pulizia lascia desiderare.
Personale negozi assillante sempre a chiedere soldi a volte anche maleducato.
All inclusive non si riesce a capire cosa realmente sia, se la birra l'acqua e il caffè va pagato caramente, forse è meglio essere più chiari e dare la possibilità di scelta come fanno in tutti villaggi occidentali.
Escursione a Luxor molto cara, almeno dove il turista paga l'entrata si dovrebbero allontanare i venditori che hanno rovinato l'escursione con i loro continui assalti, come le cavallette, qualcuno dovrà prima o poi intervenire altrimenti comincerete a perdere turisti.
Avete mare bellissimo storia unica al mondo ma non siete all'altezza di offrire un sevizio adeguato il vostro motto è sfilare soldi il più possibile al turista.
Note sul volo
Partito in ritardo 30 minuti sia all'andata che al ritorno
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da antonio
25 Marzo, 2012
Forse è proprio meglio che la prossima volta vai ai caraibi. Hai fatto una vacanza da 600 euro e pretendi di essere trattato da sceicco. Hai mai fatto altre vacanze? Io penso proprio di no e penso che tu non sia neanche mai stato ai caraibi primo perchè ti costerebbe il triplo e secondo perchè ovunque vai dove c'è povertà troveresti la stessa situazione. Se ti da fastidio la povertà la prossima volta non uscire dall'europa. Sono tornato ieri e ti posso dire che è una vacanza che rifarei 1000 volte anche perchè con 600 euro "tu" ci mangi il pesce una serata. Per quanto riguarda gli assalti delle cavallette è vero dovrebbero prendere provvedimenti per allontanare quelli come te che rovinano la reputazione italiana all'estero. Quelli come te sono gli unici turisti che perderebbero.
1 risultati - visualizzati 1 - 1