Dettagli Recensione

 
Bravo Fantazia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

parti dall'Italia a -17 e arrivi a 30 gradi

MI SPIACE SOLO CHE FINO ALL'ANNO PROSSIMO NON CI POTRO' TORNARE!
MA LA PROSSIMA VOLTA FARO' 4 SETTIMANE!

Punto di forza
Il Villaggio, la Spiaggia e il mare unici e favolosi.
L'animazione da parte di Andrea, Giulia, Elena e Momo eccellente.
Il Centro Benessere con Riccardo molto rilassante e con prezzi stracciatissimi, in Italia ce li sogniamo questi prezzi.
Ho apprezzato la pulizia quasi maniacale dei luoghi in comune e soprattutto della camera. Viaggiavo da sola quindi mi ha fatto piacere trovare i televisori con tanti canali Italiani, quando rientravo dalla spiaggia o alla sera, mi tenevano compagnia; cosa che nella vicina Austria e Svizzera (dei Resort) non c'è nessun canale in lingua italiana. Parlo dell'estate 2011!
Ho apprezzato la loro cucina soprattutto le loro carni e il pesce sempre freschissimo, il pane e i dolci fatti da loro.
Il Villaggio è gestito benissimo e funzionale proprio per la presenza costante del proprietario.
Sono stata benissimo, mi sono rilassata E L'ANNO PROSSIMO CI TORNO.
LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI
Punto debole
Non ho rilevato punti deboli: chi si lamenta del cibo, vorrei capire cosa mangia a casa propria, e poi è bello scoprire i piatti di altre culture.
Per quanto riguarda "all inclusive" se si pagano 14 giorni di pensione completa e c'è un pasto aggiuntivo, è evidente che si debba pagare e in tutti gli alberghi del mondo le camere vanno lasciate alle ore 12, altrimenti si paga il "late check out", ma questo succede proprio in tutti gli alberghi.
Il Fantazia è l'unico Resort con un "all inclusive" così completo.
Note sul volo
UN BEL 10! AL VILLAGGIO, ALLA GESTIONE, AL PERSONALE, ALL'ANIMAZIONE.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine