Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

A A A AMPHORAS AMPHORAS

Promossa a pieni voti questa fantastica settimana da cui sono appena tornata (12-02/19-02). Aggiungerei anche che ripartirei subito.
Grandi risate la sera al cabaret... bravi i ragazzi dell'animazione che ci hanno fatto ridere tantissimo.

Punto di forza
L'animazione è il punto di forza di questo villaggio! Tutti bravi ragazzi e sempre allegri! Sanno coinvolgere bene le persone e farle divertire. Non a tutti riesce, soprattutto a chi era alla prima esperienza. Son contenta di aver passato molto tempo con loro (menomale che la gente e soprattutto i ragazzi scarseggiavano un po') e penso di poter continuare a sentire e magari nel corso degli anni vedere alcuni dello staff. Mi sono affezionata. :D
Punto debole
Direi nessun punto debole, a parte il tempo, ma i 3 giorni di pieno sole ci sono stati lo stesso, e io nera son tornata uguale... :D
Note sul volo
2 giorni prima della partenza è stato soppresso il mio volo da Pisa e quindi son partita da Bologna. Sicuramente per la mancanza di persone. A parte la tiritera per arrivare a Bologna mentre nevicava è andato tutto benissimo con la compagnia Neos!Al ritorno abbiamo viaggiato con Alitalia e avevamo praticamente tutto l'aereo per una trentina di persone, e menomale che siamo atterrati a Pisa. Tutti e 2 i voli abbastanza in orario.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine