Dettagli Recensione

 
Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Valtur solo passione!

Valtur in fallimento? Sharm posto orrendo? Io non so cosa scrive la gente e dove pensa di stare, perche' qua il posto e' fantastico, si mangia benissimo, ci si diverte grazie ai ragazzi dell'animazione, non ci si annoia un solo secondo e poi la struttura e' ben organizzata! i miei bimbi sono partiti con le lacrime mentre noi non volevamo piu' partire, non vedevamo l'ora di andare la sera in teatro per sentire Dado che giocava con Bugia, che a nostro avviso dovrebbero andare subito a fare televisione! La semplicita' e la spontaneita' di questi due ragazzi e' infinita! Grazie anche a Francesca del diving sempre educata e simpatica, ci ha fatto divertire in spiaggia! La spiaggia meravigliosa organizzata sempre con giochi da parte dei ragazzi. Si mangia benissimo grazie agli chef italiani e egiziani. Un grazie allo staff egiziano cordiale e presente. E' vero il vento c'e ma a volte e' molto piacevole, noi siamo tornati molto abbronzati. La piscina riscaldata ottima. Infine il pomeriggio giocavamo a pallone con la presenza continua del Direttore Giuliano che ci ha deliziato della sua simpatia. Per il resto sento che Sharm sta passando di moda, io penso che se andate, non tornate piu'! Ci tenevamo a scrivere queste cose per premiare ragazzi che ci mettono tutto per rendere particolare la vacanza, bhe possiamo dire che ci riescono perfettamente. Mettete questa recensione per favore, sharm se lo merita!

Punto di forza
Cucina e Animazione
Punto debole
Le camere buie
Note sul volo
tutto ok
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine