Dettagli Recensione

 
Port Ghalib Resort Brixia Club
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

TROPPO E... POCO

Ottima struttura ma specchio per le allodole dato che la parte elegante non è il sahara oasis ma l'attiguo.
Eccessivamente pieno di francesi che pagano quasi la metà rispetto al pollo italiano, ovviamente buzzurri, il cibo non proprio da vomito ma eccessivamente e costantemente speziato (7 giorni a pasta al sugo e pizza me li faccio a casa mia al limite...), pur essendo conscio che la vacanza non è simonimo di abbuffata ma al limite vice-versa, sono molto deluso dalla catena Crowne Plaza in quanto ho usufruito di altri loro Hotel per il mondo, ma ben altro pianeta.
animazione internazionale che sinceramente non mi ha dato nessun motivo per continuare un'altra settimana.

AUGURI!

Punto di forza
Stanze belle e grandissime, tutto sommato pulite.
Punto debole
Spiaggia a sbalzo nel mare non adatta ai bimbi (bisogna tuffarsi dal pontile lontano circa 1 km e sotto corrente).
Il cibo fa pietà, mi aspettavo di più dalla catena Crowne Plaza, poco variato, sempre speziato fino al fastidio, manca un "tocco" di italianità, troppi francesi (600 su 200 italiani) che ti fregano le sdraio alle 7 della mattina (sono in ferie e non devo alzarmi alle 7 per occupare una sdraio!).
Note sul volo
Cambiato operativo all'ultimo, con 2 bimbi di 4 e 10 anni ho toccato il letto di casa alle 5! inaudito.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da laurOS
15 Agosto, 2012
un appunto al viaggiatore che ha lasciato commento a febbraio 2012.
se cerchi un tocco di italianità... secondo me non dovresti girare il mondo, resta in Italia.
1 risultati - visualizzati 1 - 1