Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

settimana stupenda all'Amphoras

ho soggiornato all'Amphoras dal 29/01 al 05/02/2012, da premettere che era la mia prima vacanza sia all'estero che in un villaggio e che ho viaggiato da sola. Devo dire che inizialmente la scelta del villaggio è stata dovuta dal fatto che non si pagava il supplemento per la camera singola.Leggendo alcune recensioni su questo sito ero titubante, ma appena arrivata mi sono ricreduta, vista la gentile accoglienza da parte di tutti. Il villaggio è molto bello e grande, staff dell'animazione favoloso e personale gentile e disponibile. La camera era molto spaziosa e sempre pulita e curata, il bagno grandissimo con vasca/doccia e sempre pulitissimo. Piccola nota negativa, dovuta dal periodo, è l'acqua fredda delle piscine (anche se è presente comunque quella riscaldata). La spiaggia era sempre pulita con ombrelloni e lettini gratis. Un capitolo a parte invece la cucina, abbondante in tutto, ma, nonostante io sia poco esigente, devo dire che il tutto era cucinato male e condito peggio! In una settimana sono addirittura dimagrita 2 kg!!! In conclusione posso dire che è stata una settimana bellissima e che risceglierei senza alcun dubbio l'Amphoras.

Punto di forza
i ragazzi dell'animazione, davvero fantastici, sempre disponibili, gentilissimi, presenti ma non assillanti
Punto debole
l'unico punto debole del villaggio è la cucina
Note sul volo
volo con Alitalia in perfetto orario sia all'andata che al ritorno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da beatrice
24 Febbraio, 2012
ciao... visto che sei tornata da poco volrvo sapere come hai trovato l'acqua della piscina? te lo chiedo perchè ho letto molti commenti dove si lamentano per l'acqua sporca e la piscina inagibile... grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1