Dettagli Recensione

 
Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Animazione poco convincente

Premetto che non sono un appassionato di animazione, ma amo la comicita', la danza, un buon cabaret e il buon recitare. Tutte cose che i ragazzi del Tiran non sono stato in grado di fare. Per quanto riguarda l'atteggiamento di molti di loro assolutamente non da grande impatto... c'erano le ragazze che se la tiravano, sempre sulle loro, per paura che ci potevi provare. La responsabile delle cene organizzate? sembrava che fosse al Pineta di Milano Marittima... pesantissima! LA TIPA RESPONSABILE DEI BALLETTI... potra' un giorno essere un'ottima coreografa, ma puo' lavorare dietro le quinte non in prima linea! Gli animatori uomini ce ne sono alcuni che giocano a fare i pseudo Latin lover... e con il mondo dell'animazione non centrano nulla! L'ultima sera lo spettacolo del musicista è stato abominevole... una sorta di cagnara nella hall, con gente che sbraitava, fomentava insomma nulla a che fare con un sano intrattenimento. Ricordo sopratutto uno, credo Ludovico, che urlava gratuitamente... consiglio nella vita altri lavori! Il famoso Bugia... bravo ragazzo credo con i suoi limiti ma sicuramente un buon animatore. Non credo sia adatto quando prende il microfono in mano e vuole guidare la serata, perde terreno e di credibilita', il suo ruolo migliore è quello di spalla. Il capo animatore non è un cattivo personaggio, alcune scenette da cabaret sono da cancellare non fanno ridere neanche i polli. Il notre dame è una grande scommessa fatta in un villaggio, dove gli sbadigli si toccavano nell'aria ma l'interpretazione del gobbo è stata tra le poche cose fatte con un po' di professionalita', complimenti! Per concludere il DIVING... ti considerano solo nei primi tre giorni, dove devi comprare le loro escursioni... dopo sei merce passata!

Punto di forza
Struttura notevole, dotata di ampi spazi per ogni esigenza. Camere spaziose con buoni comfort. Magari la sala ristorante rimane un po' scarna come arredo potrebbe essere rivista.
Punto debole
Animazione
Note sul volo
Ottimo il volo, con buona puntualita'.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
Per Ordine 
 
Inviato da pier
09 Febbraio, 2012
assolutamente in disaccordo con tutto il papiro scritto dal nostro amico Luca Palazzo... si va in vacanza per vivere il tutto con estrema leggerezza.... se si vuole vedere degli spettacoli da oscar o una comicità da zelig... si ricercano altre sedi... ti dirò che la persona che a lui piaceva tanto non riuscirei a dargli voto visto che si presentava solo alle 22 con il suo microfono mentre tutti gli altri ragazzi stavano tutto il giorno in nostra compagnia... ribadisco i miei complimenti al diving ottimo reparto... ragazzi d'oro... professionalità e pazienza i loro punti di forza... che dire... ci tornerei adesso... consigliato... pier..
Inviato da Ponte Viviana
10 Febbraio, 2012
Sono stata in vacanza a metà Gennaio con una mia mica e dire che siamo state benissimo è veramente poco...
Tutto ottimo, il villaggio stupendo ma un grazie davvero grande va a tutta l'equipe e anche se il tempo non è stato dei migliori grazie a loro abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza!
Abbiamo avuto la possibilità di conoscere delle persone davvero splendide... Un grazie speciale è per il Direttore, Ludovico, Bugia, Cocky, Giorgio, Alessandro, Armando, Dado, Salvatore...
Inviato da Roberta
10 Febbraio, 2012
Scusami ma stiamo parlando dello stesso villaggio??? Io non credo proprio!!! L'ANIMAZIONE è stata eccezionale e soprattutto molto coinvolgente... nulla da discutere!!! Io credo sia stata una settimana bellissima soprattutto grazie a loro!!! Ci ritornerei subito!!! lo stesso vale per il diving... I ragazzi ti consideravano tutti i giorni non solo per l'escursioni, ma anche per effettuare immersioni con il loro aiuto. Quindi non sono per niente d'accordo con te e smentisco tutto quello che hai scritto perché non è assolutamente vero. Consiglierei questo villaggio a tutti, sia per la struttura, ma soprattutto per questo stuff, a mio parere, STRAORDINARIO!!!
ROBERTA
Inviato da francesca
10 Febbraio, 2012
Ma su! Esagerato!!! Parliamone con oggettivita': il messaggio di Luca palazzo sembra quello di un critico che guarda un quadro al suo ultimo esame! Anche io ho visto altre realta' e se vogliamo ti posso anche dire che i ragazzi del tiran sono davvero molto carini, e bravi. C'è chi ti sa coinvolgere di più e chi meno ma quello sai dipende da te e come ti porgi... a me il diving mi ha considerato tutta la settimana! Gli spettacoli sono carini, quello del gobbo molto di più, ma loro non studiano recitazione o canto o ballo, quello è un'altra cosa... si chiama teatro... e non ci si va per una settimana! E non toccatemi lui... la mia meraviglia... Bugia può fare la spalla? Ma dai ma che scrivi?!? Quel nome è sinonimo di allegria, dovunque ci sia lui si ride e col microfono? Perfetto! Ludovico? Idem! E gli altri sono tutti dei ragazzi giovani che cercano di farti rilassare... e ci riescono molto bene! Latin lover?!? ahaha
ora basta credo di aver detto tutto... il bravissimo direttore del tiran ha con se una bella squadra... il mondo è bello perché vario, quindi ci sarà sempre chi la pensare diversamente da noi... io ho detto la mia... e aggiungo che vorrei tornare! Forza ragazzi, la vostra infermiera di roma vota per voi!
Consigliato!
Inviato da nina
10 Febbraio, 2012
Rimango basita nel leggere la recensione del sign. Palazzo...
Il punto forte del Tiran è proprio l'animazione!
La nostra esperienza è stata fantastica!
Abbiamo trascorso durante le vacanze di Natale 3 settimane FAVOLOSE, grazie ai ragazzi ed alle ragazze dell'animazione!
Recitano, ballano e coinvolgono in maniera eccellente!
Si porgono con grande educazione.
Le cene organizzate e non; assolutamente SQUISITE ed ELEGANTI.
La "Tipa" si chiama Erika ed è assolutamente degna del Suo ruolo!
Gli animatori, sia uomini che donne sono dei ragazzi per bene che svolgono il loro lavoro con professionalità,nn se la tirano e non fanno i latin lover...
I ragazzi del Diving FAVOLOSI tutti, a partire da Max fino ad arrivare a Francesca; a noi ci hanno tenuto in considerazione giorno per giorno per tre settimane, anche Loro grandi professionisti, ai quali ho affidato mio figlio con grande fiducia!
Tutti questi ragazzi e dico TUTTI, lavorano giorno e notte per rendere il nostro soggiorno gradevole e pieno di sorprese!!!
Insomma, ci hanno fatto sentire all'interno di una grande Famiglia!
Grazie a tutto il Tiran Beach!
che dire al sign. Palazzolo: spero tanto che impari a viaggiare e a socializzare, altrimenti è il caso che scelga di fare l'eremita in un pizzo di montagna... ma anche lì, ne sono certa... troverà qualcosa da criticare, magari un tramonto poco arancione...!!!
Inviato da Roberta Caiazzo
10 Febbraio, 2012
Ciao a tutti.
Sono rientrata da poco da Sharm el Sheik dove ho trascorso una vacanza meravigliosa al Valtur Club Tiran Sharm e mi sento in dovere di dover replicare a quanto ho appena letto.
Premesso che ognuno è libero di esprimere i propri pareri e di avere i propri "gusti" in quanto a vacanze, per quanto mi riguarda , data la mia esperienza da agente di viaggi e tour operator, ci tengo a dire che ho trovato OTTIMA l'equipe Valtur sotto tutti i punti di vista e che sono totalmente in disaccordo con quanto sopra affermato.
I ragazzi sono gentilissimi, professionalmente competenti e l'atmosfera all'interno del villaggio è a dir poco meravigliosa.
Lo staff non è affatto invadente ma socievole e cordiale, non ho trovato alcun "latin lover" nè ragazze "che se la tiravano",ma persone gentili e disponibili. Gli spettacoli d'intrattenimento erano carinissimi e anche di buon livello consiederando che stiamo parlando di un villaggio turistico e non della Scala di Milano!!!!!
Per quanto concerne il Diving, non ho usufruito dei servizi ma ho avuto modo di conoserne i responsabili e anche loro sono stati cordiali e mi hanno fatto compagnia per tutta la vacanza.
Per concludere a testimonianza di quanto ho scritto fino ad ora, ho avuto riscontri molto positivi dai miei stessi clienti che hanno prenotato la loro vacanza al Tiran e pertanto continuerò a consigliare Valtur a tutti coloro che desiderano una vacanza a Sharm di qualità.
Roberta Caiazzo
Happy Travel
Inviato da Stefania
10 Febbraio, 2012
Leggo cose che mi lasciano veramente a bocca aperta, se non avessi letto i nomi mai e poi mai avrei potuto pensare si trattasse delle stesse persone che io ho conosciuto, e che mi hanno dato tantissimo anche a livello umano, motivo per cui dopo esserci stata a novembre torno ora per carnevale! Trovo anzi che il punto di forza del tiran beach siano proprio loro i ragazzi dello staff, lavorano senza orari ma sempre con il sorriso, spettacoli di livello altissimo se consideriamo di essere in un villaggio e non alla scala, intrattenimenti presenti ma non forzati! Per il resto concordo, il posto e' molto bello confortevole con bella spiaggia e belle camere. Ma torno a ripetere tiran beach e' un gran posto anche grazie a loro GRAZIE ALLO STAFF a tutto lo staff nessuno escluso!!! Stefy
Inviato da manu
10 Febbraio, 2012
Sono in disaccordo con il sig. Palazzo... a me dispiace molto che non abbia trascorso dei giorni sereni con i ragazzi del Tiran... ragazzi motivati e responsabili... la dote che gli riconosco è al loro semplicità e autenticità, ti regalano sorrisi veri e sinceri...
il diving è rappresentato da persone professionali e competenti... ancora grazie per avermi fatto scoprire le meraviglie del Mar Rosso...
Consigliato a tutti coloro che amano il mare e la belle gente!
Inviato da antonella
12 Febbraio, 2012
ciao a tutti dal 27 /11 /2011 che dire ho trascorso una bellissima vacanza con mia madre, che dire grazie a tutti gli animatori che ci hanno sopportato con la loro pazienza, sono stati veramente ottimi.
caro luca come fai a dire che il punto debole sono gli animatori, anzi se non ci fossero loro sarebbe stato un mortorio, ti ricordo uan cosa se una persona è bassa non vuol dire che non può fare la ballerina basta avere il talento con questo chiudo... ragazzi un bacione a tutti voi continuate così che siete dei grandi un abbraccio forte
9 risultati - visualizzati 1 - 9