Dettagli Recensione

 
Futura Club Laguna Vista Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

MAI PIU'

MI E' STATO CONSIGLIATO DALLA MIA AGENZIA IL BEACH RESORT, POSTO BELLO E TRANQUILLO, ADATTO PER IL BAMBINO, CIBO OK, STRUTTURA ANCHE.
ARRIVIAMO E CI SPEDISCONO NELLA STANZA VICINO ALLA RECEPTION CON LE SCALE DA FARE, NOI CI LAMENTIAMO PERCHE' CON IL PASSEGGINO NOI PER CONTRATTO AVEVAMO LE CAMERE QUELLE VICINO ALLA SPIAGGIA QUINDI TUTT'ALTRA PARTE OK DOMANI ALLE 13 VI SPOSTIAMO IN UN'ALTRA STANZA!
PERFETTO FATTO CI HANNO SISTEMATO POI NELLA STANZA VICINO LE PISCINE, ALLORA LA PULIZIA DELLE CAMERE FA SCHIFO A DIR POCO, IL BAGNO GIALLO LE PIASTRELLE DI QUI HO FATTO LE FOTO AVEVANO LO SPORCO COLATO, CAMBIO DI LENZUOLA NON ESISTE TI FANNO STARE ANCHE CON LE LENZUOLA LERCE A MENO CHE NON GLI DAI LA MANCIA! LE PISCINE SPORCHE CHE MAI GLI AVREI MESSO MIO FIGLIO DENTRO CON MILLE FOGLIE DENTRO SCOSTRATE GIALLE!
PER ARRIVARE ALLA SPIAGGIA CI VORREBBE IL MOTORINO, E' LONTANA!
IL MANGIARE PER CARITA' CRUDO VOGLIO DIRE UN 5 STELLE NON SO DI COSA MA ALMENO LA PASTA NON CHIEDEVO TANTO DI CUOCERLA COME SI DEVE, TUTTO CRUDO E RIPETITIVO, TUTTI I GIORNI RISO IN BIANCO E PATATE IN TUTTE LE SALSE! GLI SNEACK POMERIDIANI AAHH PATATINE STOP MA PER FAVORE UN VIAGGIO DA SCHIFO VERAMENTE SI SALVA SOLO LA STRUTTURA CHE E' GRANDE ALLORA SE VUOI CORRERE DIMAGRIRE E' IL VIAGGIO IDEALE! NON DIMENTICATE MAI NIENTE TUTTO DENTRO LA CASSETTA DI SICUREZZA CHE NON VA MAI OCCHIO DIMENTICATO 3 EURO 5 MINUTI TORNO SPARITI!
A PAGAMENTO LE SPREMUTE PERSINO E IL WIFI, E LE MANCE TE LE CHIEDONO STANNO FERMI E ASPETTANO POI TE LA CHIEDONO!
E SOPRATTUTTO NON ANDATE CON BAMBINI NON E' PER NIENTE IL POSTO ADATTO PER LORO TROPPA POCA PULIZIA DI TUTTO PROPRIO E CIBO PORTATELO DA CASA VOI!
ANIMAZIONE POCO PRESENTE.

Note sul volo
VOLO MERIDIANA FLY ALLORA PARTENZA ALLE 7 DI MATTINO, ARRIVIAMO LI' PRECISO CON UN BIMBO DI UN ANNO, RITARDO DI 7 ORE PARTENZA ALLE 13,30!
MI E' CROLLATO TUTTO DOVE FACCIO RIPOSARE IL BIMBO, GIOCARE ECC UN INCUBO GIA' INIZIATO MALISSIMO. AL RITORNO RITARDO DI MEZZORA.
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da VIVI
07 Febbraio, 2012
Mi spiace dirlo, ma quando ci si muove con un bambino così piccolo bisogna informarsi bene prima sul luogo dove si va, sia per l'ambiente: l'Egitto non è proprio Rimini, sia per come funzionano i villaggi che + o - sono tutti molto simili. Inoltre non è che gli egiziani siano famosi per la buona cucina, anzi spesso è proprio scadente perchè non importano nulla da altri paesi, neanche la pasta ed è tutto dire!
Io ogni volta che ci sono stata e ho visto coppie con bambini piccoli (diciamo sotto i 4 anni) mi sono sempre chiesta cosa diavolo gli avrebbero dato da mangiare perchè tra spezie e pulizia non proprio al top, io non ci avrei mai portato i miei figli da piccoli!
E poi si sa che i villaggi di Sharm sono pieni di scalinate, TUTTI, proprio per una questione di conformazione del terreno (vedi scogliera fossile spesso a picco sul mare) e si sa anche che quasi tutti sono enormi e quindi con distanze anche notevoli tra i vari servizi.
Quindi l'unica cosa che ti salva dal rovinarti la vacanza è informarsi prima di dove si va a finire, se non per noi adulti,che ci possiamo adattare sempre a tutto, almeno per creature così piccole.
Davvero pensavi che gli orari dei voli venissero rispettati? Non capita quasi mai con i voli charter, ma anche questo si sa!
Con tutto ciò, io adoro il Mar Rosso ma proprio il mare in sè, tutto il resto va un pò "sopportato", e poi ci sono questi bellissimi siti che ti danno le opinioni di un sacco di persone, io non mi fido mai completamente perchè ognuno ha la sua maniera di vedere le cose, però si sa che facendo una media tra tutte le esperienze si ha, alla fine, un report abbastanza affidabile, internet serve anche a questo!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da gabri
08 Febbraio, 2012
Condivido pienamente, anch'io adoro il Mar Rosso e ci sono stata molte volte, ma mai e poi mai ci porterei un bambino piccolo. Ci sono genitori incoscienti con figli di pochi mesi, anche in luglio con temperature di 50°.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da fra
08 Febbraio, 2012
condivido anch io mai portare bambini troppo piccini il nostro ha quasi due anni e comunque è già la quarta volta che ci andiamo io e mio marito e ci è andata apparte una volta sempre molto bene anche con il cibo il luogo ecc, questa volta avevo chiarito con l'agenzia le richieste e mi è stato consigliato apposta con andare con il bambino ecc ecc perciò incosciente non lo sono e non lo sarei mai stata non lo avrei mai portato ad agosto, ma se le richieste non sono poi stata come mi ero prefissata con l'agenzia non è di certo colpa mia, e ragazzi 7 oreee di ritardoo non le ho mai sentite perciò come dici non credo proprio che sia routine!!!
comunque il posto per essere 5 stelle come si dice non lo è mentre altri 5 stelle stata sempre in egitto lo erano
In risposta ad un earlier comment

Inviato da elena
27 Marzo, 2012
ciao!
io stavo pensando di andare la seconda settimana di maggio... ho un bimbo di 3 anni e anch'io non mi fido molto di andare in Egitto con un bimbo così piccolo... e sto cercando quindi il posto migliore... tu dove sei stata a Sharm e ti sei trovata bene??? Intendo bene per il piccolo... non vorrei trovare sorprese... sto cercando anche un alternativa sempre a poche ore di volo ma che ci sia l'acqua caldina ma sembra sia impossibile ovunque!
grazie 1000! ciaooo
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Vane
07 Mag, 2012
Ciao io torno da pochi giorni dal Laguna vista, per i bimbi ci sono dei problemini nel mangiare ... tutti i giorni c'è il riso e spesso fanno polpettine e le patatine... ma se gli chiedi altro per bimbi ti fanno tutto... la pasta ??? certo che non è come la nostra ma è molto buona e te la fanno sempre all'istante... al Laguna trovi delle aree per i bimbi e anche in spiaggia possono fare il riposino pomeridiano... le piscine sono pulititssie ogni giorno le disinfettano e le puliscono in continuazione... l'unica pecca è che nelle zone vicino le piscine puoi trovare le zanzare ma con gli appositi spray risolvi... c'erano molte famiglie con bimbi piccoli... e nessuno si è lamentato... io te lo consiglio...
ciaooo
5 risultati - visualizzati 1 - 5