Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

mai più Eden viaggi

Abbiamo soggiornato allo Shores Amphoras 5 stelle dal 01/01/2012 al 08/01/2012.
Cominciamo dalle cose positive:
la spiaggia era veramente carina con delle calette riparate e un buon servizio;
il cibo del buffett, considerando la media dei buffet egiziani, diciamo che era commestibile, grazie anche allo chef Gaspare che preparava dei buoni primi di pasta saltata anche se era costretto a lavorare con materie prime egiziane (leggi pasta).
L'animazione della Eden viaggi era efficente soprattutto per chi aveva dei bambini e voleva ritagliarsi qualche momento di libertà.
Passiamo alle cose negative:
La camera era veramente poco pulita e vetusta: tende sporchissime, televisore idem con canali che apparivano e scomparivano, la doccia non aveva nemmeno un ripiano dove appoggiare la spugna o il sapone.
Noi a cena prendevamo sempre una bottiglia di vino: vino egiziano scarsissimo euro 13! vino sudafricano discretamente buono 26 euro! praticamente un furto! Una sera un nostro amico ci ha regalato una bottiglia di spumante, lo abbiamo portato a tavola ed è successo un gran casino: sono venuti quelli della direzione e hanno fatto una scena a noi e soprattutto ai gentilissimi camerieri una scenata quantomeno fuori luogo, visto che noi consumavamo sempre (e dico sempre) il loro torcibudella, volevano farci pagare 13 euro per la bottigila che noi avevamo portato in tavola! mah, cose da pazzi.
Penso che la Eden viaggi, con la cifra di 2080 euro a coppia si potesse permettere di farci alloggiare in una struttura migliore!
Ultima chicca il ritorno.
La sera, il nostro gruppo era già stato fatto riunire per la partenza, alle 8.30 ci dicono che l'aereo ha subito un guasto e praticamente ne devono mandare uno, si spera sano, da Roma quindi non sanno a che ora potremo partire. Alle 10.30 l'incaricato Eden ci comunica che la partenza avverrà alle 4.10 con grande rammarico e proteste di chi era stufo di aspettare e soprattutto di tutti quelli che la mattina dopo si dovevano recare al lavoro. Nell'attesa non ci hanno dato nemmeno un bicchiere d'acqua e lo stesso dicasi durante il viaggio di ritorno.

Note sul volo
l'aereo Mistral viaggi di Poste Italiane era molto vetusto, solo una cosa era nuova: i sedili ma montati in modo da non poter piegare le gambe oltre i 95° circa scomodissimo. Io non ho mai avuto paura a volare ma l'atterraggio a Sharm mi ha davvero fatto paura, nonostante il tempo fosse ottimo, l'aereo ha cominciato a straballare ed è atterrato con al punta, cosa che chiunque sà essere sbagliatissima.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Angelo macri
11 Febbraio, 2012
Pulizia mai fatta per la mancia sempre presenti... organizzazione per escursioni truffaldini e volpini... sono stato male ho perso 65 euro per un'escursione... trattato malissimo da una in ufficio Amphoras! altri 12 euro persi per vecchia sharm non comunicato ora serale... ecc.
Cordiali saluti Macri
1 risultati - visualizzati 1 - 1