Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza stupenda!

La vacanza è stata stupenda, inizialmente ero già soddisfatta solo per la struttura poi ho conosciuto gli animatori che sono una forza della natura compatti e si vedeva che non c'erano litigi. Mi sentivo a casa anche perchè i ragazzi mi hanno accontentato in tutto... cominciando dal nostro PR preferito Valerio che ci ha portato in tutte le discoteche possibili a Sharm... poi c'erano Elisa e Nicole le responsabili tarta che con la loro dolcezza hanno intrattenuto mia sorella. Poi Matteo che insieme a Salvo mi ha fatto morire dal ridere due comici due simpatie diverse che messe insieme sono una forza, poi Giorgina dolcissima, BigRoby e Carmen che ci invitavano a fare sport tutti i giorni così non abbiamo perso la nostra forma :P poi Alessia che con la sua simpatia e dolcezza ci ha intrattenuti in spiaggia ma anche in teatro, poi c'era il nostro DJ che trovava qualsiasi suono o canzone, poi c'era Cinzia che mi è sempre stata vicino la nostra responsabile junior, infine il nostro piccolo ma simpaticissimo capo animazione Elio che con la sua simpatia siciliana ci ha fatto piegare in due dal ridere... mi mancano già tutti, mi sono entrati nel cuore... la struttura era stupenda e grandissima, adoravo la spiaggia e le piscine anche per la vicinanza con le camere. Sono contentissima di questo viaggio. Grazie Eden Village il tuo club!!!

Punto di forza
Animazione... Elio, Elisa, Cinzia, Carmen, BigRoby, Matteo, Valerio, Salvo, Giorgia, Giorgio, Nicole e Alessia
Punto debole
Cucina e pulizia
Note sul volo
Buono
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine