Dettagli Recensione

 
Hilton Hurghada Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza 1 settimana gennaio 2012

Io e mio marito ci siamo trovati benissimo, avevamo prenotato erroneamente una stanza con 2 letti singoli, e anche se ci avevano già portato le valige nella stanza, alla ns. richiesta per cambiare con una matrimoniale gentilmente, con l'aiuto del nostro referente Renato, ci hanno subito accontentato. A differenza di altri ospiti con il cibo ci siamo trovati benissimo, specialmente assaggiando tutti i menù internazionali - ogni giorno il menù di riferimento ad una nazione diversa (es.: 1 giorno menù cinese, 1 giorno francese, 1 giorno russo, 1 giorno italiano,1 giorno egiziano ecc... e cambiano il tessile, gli addobbi e anche l'abbigliamento dei camerieri).
Un occhio di riguardo a tutto, e dico tutto il Personale, dal Direttore alle Guardie, dai camerieri ai cuochi ed Autista esterno, oltre alla guida in italiano (per le escursioni esterne Turchese) Kuki - simpaticissimo e disponibile. Ci siamo fatti un sacco di risate cercando di colloquiare in egiziano con loro, sapendo pochissimo di inglese, ci mancano molto!
La spiaggia è una baia accogliente e con un'acqua spettacolarmente verde paolo veronese, si può partire anche per le escursioni esterne in barca.
Un salto ad Hurgada vecchia e nuova non deve mancare, con le sue luci e tanto movimento variopinto.
Che dire, abbiamo fatto questo viaggio con la formula roulette e sento di potere dire che siamo stati davvero benissimo. Grazie

Punto di forza
Gentilezza di tutto il personale
Vicinanza ad Hurgada e possibilità di fare anche passeggiate o jogging sul viale curatissimo ed ampio.
Camera con letti comodi, tv, phon.
Pranzo anche nella struttura della spiaggia
Gentilezza di tutto il personale
Punto debole
nessuno in rapporto qualità - prezzo
Note sul volo
Tutto tranquillo con personale molto cortese
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine