Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

tamra gennaio 2012

nel complesso è stata una bellissima vacanza e se tornassi indietro la riprenoterei, ma in un periodo più caldo. un bacio.

Punto di forza
Nel complesso una buona vacanza che consiglio a chiunque voglia recarsi a Sharm el Sheik. ho trascorso una bella settimana con mio marito, i miei due bambini di 4 e 6 anni ed altre tre famiglie.
Personale egiziano che parla in lingua italiana, educatissimo e molto disponibile. Pulizia accurata delle camere con cambio della biancheria giornaliero. Giardini molto curati e struttura molto bella.
non abbiamo avuto dissenteria, ne' altri problemi particolari. mi raccomando di bere solo acqua in bottiglia (a pagamento fuori dal ristorante, tranne se la prendi dal dispenser con il bicchiere), anche per lavare i denti.
consiglio l'escursione al parco marino e mi raccomando di andare a Naama bay almeno una volta. noi abbiamo preso un pulmino e siamo andati di sera, è bellissima.
Punto debole
la cucina non è al top come pensavo, servizio self service. i dolci erano bellissimi esteticamente, ma non altrettanto buoni. il pesce congelato. fortuna che il villaggio non era molto pieno e le code non erano estenuanti.
le giornate le ho trascorse in spiaggia (molto bella), perchè le piscine (bellissime) non erano riscaldate, tranne una piccolissima, ed a gennaio non fa caldissimo come da aprile in poi.
l'animazione è discreta e non rompe in continuazione per coinvolgerti, ma non eccelle. I ragazzi sono molto disponibili e simpatici, ma pensavo organizzassero qualcosa in più.
Vi avviso che spesso c'è vento e nei mesi invernali non si riesce a fare il bagno se non in occasioni particolari, mio marito ha affittato una muta a 8 euro ed è stato benissimo in acqua per circa due ore a fare snorkeling.
Note sul volo
Abbiamo volato da Catania col la mistral air e devo ricredermi sulla pessima idea che mi ero fatta leggendo le recensioni. il volo è partito con 15 minuti di anticipo sia all'andata che al ritorno ed il volo è stato perfetto.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine