Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Molto peggiorato rispetto all'anno scorso

Io e la mia famiglia siamo già stati al Tamra l'anno scorso, nello stesso periodo. Premetto che quest'anno avevamo prenotato al Villaggio Sharm di Eden ma neanche un mese prima della partenza, il tour operator ci ha comunicato che il villaggio Sharm era stato chiuso e quindi siamo stati costretti a tornare al Tamra. Rispetto all'anno scorso abbiamo trovato la struttura molto trascurata: porte semi rotte, tappetini delle camere macchiati, scale esterne mai pulite in una settimana, lettini rotti, etc... L'anno scorso tutte le sere veniva proposta la grigliata esterna e in questo modo le file al buffet si dimezzavano, quest'anno la situazione era imbarazzante! Il direttore dell'anno scorso era sempre presente ed in prima linea, quest'anno completamente assente! Altra nota dolente l'animazione per bambini: molto pubblicizzata sui cataloghi Eden, completamente assente in loco! Non esisteva un programma, personale svogliato e privo di qualsiasi iniziativa. L'anno scorso mio figlio di 6 anni si era divertito moltissimo, quest'anno ha fatto amicizia con un gruppetto di bimbi e giocavano per conto loro... Decisamente delusa!!!

Punto di forza
Dimenssioni del villaggio, molto verde: giardini e fiori curati
Punto debole
Animazione per bambini
Scarsa pulizia nelle parti comuni
Note sul volo
Ottimo, viaggiato con Neos
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine